la settimana scorsa mi si mette dietro un 320 e voleva spingere: io tranquillo (avevo la moglie ) non lo considero, lo faccio bollire finchè non arrivo a casa Dopo 3 giorni ,tonfa ,rieccolo si accoda in diritto ........... tre curve cattive e...ciao, rimasto lì come un pollo.Si è reso conto che aveva sbagliato cliente.Ciao Ciao .
Io sono appena tornato da una settimana in Alto Adige con la moto, adesso sento la mancanza di un bel giretto con la Giuly!!!!! Più Tardi la prendo e via!
ho fatto un roma-verona-roma per vedere un concerto all'arena..che dire, in autostrada fisso al minimo di 130 e viaggio comodo e tranquillo...ho incrociato più fighetti che pensavano di stare ad indianapolis tipo i soliti tipetti con le golf, le astra, etc..addirittura una con un land rover td4...che dire, venivano sotto e si appiccicavano al culo...facevano i fari e...e io mettevo a tavoletta. Morale, schizzavo via e loro sparivano all'orizzonte...poi quando gli avevo dato una chilometrata rallentavo, tornavo a 130 e mi mettevo su quella centrale e mi lasciavo raggiungere e superare salutandoli.
la settimana scorsa mi si mette dietro un 320 e voleva spingere: io tranquillo (avevo la moglie ) non lo considero, lo faccio bollire finchè non arrivo a casa Dopo 3 giorni ,tonfa ,rieccolo si accoda in diritto ........... tre curve cattive e...ciao, rimasto lì come un pollo.Si è reso conto che aveva sbagliato cliente.Ciao Ciao .