Primo tagliando giulietta veloce 1750

MITOBOY

Alfista Intermedio
26 Gennaio 2011
145
120
44
va
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM
Ragazzi buonasera! Mi appreso a fare il primo tagliando alla belva ( ho l appuntamento in officina ufficiale alfa il 4 marzo). Per chi ha l quadrifoglio o veloce... prezzo dell operazione? Ve lo chiedo per evitare di essere "trombato":).
 
Io ho speso 300 euro..cambiati tutti i filtri e l'olio
 
Peccato che sei in garanzia e ti mettono il selenia .. gran problema ..
 
Si infatti ho provato a chiedergli se potevano mettermi motul ma niente da fare
 
Ma se glielo porto io l olio dite che non lo sostituiscono? O meglio, usano comunque il selenia?
 
Ma se glielo porto io l olio dite che non lo sostituiscono? O meglio, usano comunque il selenia?


Non serve andare per forza nell'officina della concessionaria dove si è comprata la macchina..

decreto monti del 2010

(una cosa intelligente l'hanno fatta sti massoni)

Tagliando auto - POINT SERVICE

La rete di officine point service sono abilitate a svolgere gli interventi di manutenzione ordinaria senza invalidare la garanzia.

E le point service usano il Motul come olio di default.
 
Spero sia così.. sarebbe il top .. ho smontato la turbina completamente oggi E nessun segno di grippaggio ne di sporco .e il colore ddl materiale che prende con il caldo e perfetto .. neppure quando ha toccato sulla boccola si è grippata .. segno che l olio lavora egregiamente .
1487027487938.jpg
 
Non serve andare per forza nell'officina della concessionaria dove si è comprata la macchina..

decreto monti del 2010

(una cosa intelligente l'hanno fatta sti massoni)

Tagliando auto - POINT SERVICE

La rete di officine point service sono abilitate a svolgere gli interventi di manutenzione ordinaria senza invalidare la garanzia.

E le point service usano il Motul come olio di default.

Woww grande ottima dritta!!

Ma quanto si risparmi in media? Essendo che dal conce chiedo intorno ai 300 euri?
 
Woww grande ottima dritta!!

Ma quanto si risparmi in media? Essendo che dal conce chiedo intorno ai 300 euri?

La metà

Mito te sei di Varese vero??

Prendi l'olio.. 5 litri di Motul X-Clean da gommadiretto.it sezione olio motore costa 67/70 euro il bidoncino da 5 litri spese di spedizione incluse.

Nelle point service in Italia lo fanno pagare oro: 26/32 euro il flacone da 1 litro..a causa del governo ladro che abbiamo con "l'IVA zanicchi ok il prezzo è giusto" a momenti al 30%

ma almeno non è quella porcheria del Selenia...



Io ho chiesto e ottenuto il trasferimento in Sicilia dal 1 Novembre 2016..
Son nato a Tradate e vissuto a Gorla Minore da 30 anni...conosco tutto il territorio della Provincia di Varese..

Se devi fare il tagliando e vuoi spendere al massimo 150 / 200 euro

Se ti fidi di me ti mando a Gorla Minore da un mio amico che ha una Point Service... e usa il Motul.

Non si offende se i pezzi glieli porti te.. e viaggia a 20 euro con la manodopera..

Io mi facevo i tagliandi che volevo sulla mia 156.. andavamo a scuola insieme...

20160528_140729.jpg


20160507_142601.jpg
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La metà

Mito te sei di Varese vero??

Prendi l'olio.. 5 litri di Motul X-Clean da gommadiretto.it sezione olio motore costa 67/70 euro il bidoncino da 5 litri spese di spedizione incluse.

Nelle point service in Italia lo fanno pagare oro: 26/32 euro il flacone da 1 litro..a causa del governo ladro che abbiamo con "l'IVA zanicchi ok il prezzo è giusto" a momenti al 30%

ma almeno non è quella porcheria del Selenia...



Io ho chiesto e ottenuto il trasferimento in Sicilia dal 1 Novembre 2016..
Son nato a Tradate e vissuto a Gorla Minore da 30 anni...conosco tutto il territorio della Provincia di Varese..

Se devi fare il tagliando e vuoi spendere al massimo 150 / 200 euro

Se ti fidi di me ti mando a Gorla Minore da un mio amico che ha una Point Service... e usa il Motul.

Non si offende se i pezzi glieli porti te.. e viaggia a 20 euro con la manodopera..

Io mi facevo i tagliandi che volevo sulla mia 156.. andavamo a scuola insieme...

Visualizza allegato 136641

Visualizza allegato 136640

Kormrider non ci crederai... ma io fino all anno scorso abitavo a gorla maggiore!! Ora mi sono trasferito a cairate come sai.. sempre nei paraggi[emoji2]!! Piccolo il mondo vero? Certo come no volentieri se mi passi il contatto accetto la dritta eccome[emoji6]!! Magari domani lo sento e mi metto d accordo per una data, nel frattempo seguo il tuo consiglio per l olio su gomma diretto!
 
  • Like
Reactions: kormrider