Probabile spot nuova Alfa Romeo Giulietta

Alfistamalato

Resp. Campionato GTR
6 Gennaio 2008
287
23
19
40
TV
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm2 150cv Qtronic
Guardate un pò cosa vi ho trovato su youtube!!!
Leccatevi i baffi.....
Straordinaria........:cool001::cool001::cool001:[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=X3BxhSZgMxs&feature=popular[/YOUTUBE]
 
Pubblicita' fatta con due soldi. Sembra abbiano filmato con un cellulare. Il tizio che parla non riesce a trasmettere il messaggio con quella voce e le parole fanno ridere!
Spero non sia quella ufficiale perche' cominciamo veramente male! Che marketing patetico...
Belle le luci dietro pero'!
 
Spero vivamente che questa non sia la pubblicità!!! Devo dire che però la Giulietta inizia a piacermi (il gruppo ottico posteriore è davvero bello) il frontale "MitoStyle" al contrario penso che non riuscirò mai a digerirlo.
 
La voce sembra quella di Rocco Siffredi... !!!

"Ha un bagagliaio spazioso... e curata in ogni dettaglia ed è stata pensata per essere sicura e confortevole in tutte le condizioni"...

... nulla a che vedere con la Giulietta per eccellenza... due auto con lo stesso nome, ma con una diversa filosofia!

Ho sperato fino all'ultimo che non la chiamassero Giulietta...
 
Escluderei sia lo spot ufficiale, anche solo per la durata di ben 1min e 40 sec.

Mi fa più pensare ad un video usato per la presentazione alla rete commerciale italiana ed estera (visti i sottotitoli in inglese).
 
per quanto riguarda la pubblicità è molto scarsa non trasmette la minima emozione:mad:...
la cosa che mi ha colpito sono i fanali posteriori davvero belli... per il resto mi riserbo di vederla dal vivo:cool:



:decoccio:
 
faccio la voce fuori dal coro :D: per me il posteriore poteva venire meglio e credo che i fari posteriori sono spropositati e, specialmente quando sono accesi al buoi, non sono un granchè :rolleyes:, ma belli gli scarichi :D; il frontale mi piace, anche se, parere mio, potevano gestire meglio le proporzioni fari-calandra.
lo spot(se vogliamo chiamarlo così ;)) non è male, ma la voce è da cambiare, magari con quella dello spot della 159sportwagon :lol2::lol2: e trovo molto interessante questo "Alfa Ego" :cool001::cool001:
 
La tecnica di ripresa mi piace, fa molto presa diretta tipo film come "Rec" e "The Blair witch project"; l'utilizzo delle luci, il vedo non vedo risultano molto suggestivi, forse i tempi sono da ridurre, per ottenere un ritmo più incalzante. La frase "Release Your Alfa Ego" è una bomba!

P.S.: io avrei scritto" Chi mi Alfa mi segua"... :D
 
1 min e 40 con le stesse 4/5 inquadrature in loop... (cerchi, fari, calandra, maniglia, vetro) bah...
chiamarla Giulietta per me è un sacrilegio, parere personale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quoto con tutti voi per i fari posteriori...davvero molto belli...ma infatti il posteriore è molto bello mi piace molto...peccato per l anteriore...è inguardabile...non da emozioni di alfa...ha perso quell aggressivita e cattiveria che aveva l anteriore della 147...poi il nome giulietta mi sa di insulto verso l alfa...poi questa pubblicita...bah...senza parole...è orrendo...