problema 33 Q4

bylallina

Alfista principiante
24 Gennaio 2011
32
0
6
45
vt
Regione
Lazio
Alfa
33
Motore
1.7 16v Q4
salve ragazzi ho un problemino nella mia 33 Q4, il supporto centrale dell'albero della trasmissione si è rotto. il problema è che non riesco a trovarlo perche fuori produzione. come posso risolvere? il supporto della panda 4x4 o della 75/90 sono uguali?
grazie a tutti
roberto
 
ciao, premesso che NON conosco la 33 hai solo 2 strade:
a) vai da un ricambista col pezzo in mano e confronti
b) vai dal ricambista che abbia il TecDoc (catalogo elettronico universale ricambi) e con il numero Alfa ti tirano fuori un numero di una ditta aftermarket
c) per il numero puoi provare a cercarlo qui FIAT ePER
meglio inserendo il n. di telaio (non mi pare che di q4 ne abbiano fatte tante)
 
TROVATO!!!!!
grazie a DAN67 per avermi dato il codice, è lo stesso dell'alfetta che ho trovato nel web.

ancora grazie per i consigli.

ciao ciao
 
TROVATO!!!!!
grazie a DAN67 per avermi dato il codice, è lo stesso dell'alfetta che ho trovato nel web.

ancora grazie per i consigli.

ciao ciao

Salve Bylallina

Tutti i codici e ciascuna delle parti delle Alfa, si possono trovare nel "ePer".
Inserire il numero di telaio nella casella appropriata, fornisce automaticamente le informazioni complete della tua auto.

FIAT ePER

Essempio, per trovare il sopporto del cardano della tua 33Q4.:)

FIAT ePER

eper.fiatforum.com_eper_imagesnavi_viewfinder_over.gif


Ciao.
 
TROVATO!!!!!
grazie a DAN67 per avermi dato il codice, è lo stesso dell'alfetta che ho trovato nel web.

ancora grazie per i consigli.

ciao ciao


Ho avuto lo stesso problema, uno dei due supporti è quello dell'alfetta, l'altro invece va adattato partendo da quello della panda 4x4 prima serie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per le 33 non controlato (ho la 4x2), ma per la 75 i giunti trasmissione e molte altre parti in gomma li ho presi della Malò Akron (malospa.it), gli originali non sono più forniti.