M
Moto moto
Utente Cancellato
Ciao a tutti, ho una 156 1.8 del 1998 vi pongo il mio problema la mia alfa a freddo andava male quindi la porto all'alfa e gliela lascio solo per sapere cosa aveva e il meccanico dopo che sono tornato a vedere cos'era mi disse: allora la centralina e piena di errori e lo resettata e ho cambiato il debimetro adesso la macchina va bene gli ho risposto meno male che riesco a cavarmela così, però io non gli ho chiesto di cambiarmi pezzi quindi gli ho detto gentilmente ti pago la mano d'opera e ti tieni il debimetro nuovo anche perchè lo pago tre volte meno su internet ,e lui si è arrabbiato solo perchè volevo montare un pezzo comprato altrove.
Comunque il giorno dopo accendo la macchina con il debimetro vecchio e magia la macchina andava benissimo allora ho pensato "ecco perchè si è arrabbiato perchè andava solo resettata la centralina e lui voleva vendermi il pezzo per forza e cosi con il vecchio pezzo lo avrei scoperto,comunque acquisto il debimetro lo stesso su internet glielo monto e la macchina tutto ok, ecco il problema dopo che è passata una settimana che lo portata all'alfa sta ricominciando a fare come prima quindi la mia domanda è comemai? qualcuno sa il perchè?
Spero che qualcuno riesce a rispondermi perchè sto uscendo pazzo e non voglio più portarla in quella officina
Grazie in anticipo per le risposte
Saluti moto moto:decoccio:
Comunque il giorno dopo accendo la macchina con il debimetro vecchio e magia la macchina andava benissimo allora ho pensato "ecco perchè si è arrabbiato perchè andava solo resettata la centralina e lui voleva vendermi il pezzo per forza e cosi con il vecchio pezzo lo avrei scoperto,comunque acquisto il debimetro lo stesso su internet glielo monto e la macchina tutto ok, ecco il problema dopo che è passata una settimana che lo portata all'alfa sta ricominciando a fare come prima quindi la mia domanda è comemai? qualcuno sa il perchè?
Spero che qualcuno riesce a rispondermi perchè sto uscendo pazzo e non voglio più portarla in quella officina
Grazie in anticipo per le risposte
Saluti moto moto:decoccio: