Problema accensione

A luci spente non ho provato,ma si accende tutto senza premere nulla,ne freno ne frizione.nessun accessorio post vendita.tutto originale

Così a spanne pare un difetto di isolamento tra il cavo che accende la luce della retromarcia e i servizi sottochiave.
Non ultimo un problema al Body computer.

Ignoro le tue conoscenze elettriche ma se vuoi fare una prova, potresti togliere i fusibili relativi ai servizi che hai citato, probabilmente il problema si circoscrive.
Concordo che si tratti di un problema elettrico e che sia da far vedere da un elttrauto, non un farmacista.... 🤣
 
Provincia di Cosenza.

A luci spente non ho provato,ma si accende tutto senza premere nulla,ne freno ne frizione.nessun accessorio post vendita.tutto originale
nello specifico? non mi interessa l'indirizzo di casa ma il paese. magari conosco qlcn nella tua zona
 
mmmmm
come professionisti non conosco nessuno li.. ho un conoscente, peraltro ha una 159, che ha casa li...
 
Salve a tutti raga io ho un problema con la mia 159 jtdm 16v 150cv del 2009...la mattina a freddo non parte mi fa dannare l'anima...ho cambiato candelette e anche il fusibile da 60 ma nulla...il mecc mi ha montato delle candelette Kamoka..non è che non sono buone? Sulla centralina non porta nessun errore..
Parte dopo la quinta..sesta volta che provo
 
Salve a tutti raga io ho un problema con la mia 159 jtdm 16v 150cv del 2009...la mattina a freddo non parte mi fa dannare l'anima...ho cambiato candelette e anche il fusibile da 60 ma nulla...il mecc mi ha montato delle candelette Kamoka..non è che non sono buone? Sulla centralina non porta nessun errore..
Parte dopo la quinta..sesta volta che provo

Se non parte a freddo giustamente le prime sospettate sono le candelette ed ellettronica ma non dimenticare che potrebbe derivare dallo svuoto del circuito di alimentazione per carenza di tenuta o scarsa compressione. Quanti chilometri ha l'auto?

Io credo sia necessario un controllo delle compressioni e della pressione del gasolio soprattutto dopo una sosta notturna.
 
La macchina ha 156000..ho sostituito anche il sensore di pessione gasolio ma senza risultati..
 
Salve a tutti raga io ho un problema con la mia 159 jtdm 16v 150cv del 2009...la mattina a freddo non parte mi fa dannare l'anima...ho cambiato candelette e anche il fusibile da 60 ma nulla...il mecc mi ha montato delle candelette Kamoka..non è che non sono buone? Sulla centralina non porta nessun errore..
Parte dopo la quinta..sesta volta che provo
hai provato con una doppia sequenza di accensione?
premi start, si fa tutti i suoi check e quando ti dice di ripremere start la spegni e rifai la procedura accendendola, o provandoci
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La macchina ha 156000..ho sostituito anche il sensore di pessione gasolio ma senza risultati..
La batteria è in buone condizioni?

Intendo all'avviamento il motorino d'avviamento gira "allegramente"?