Problema accensione auto - Fusibili

Ivanovic

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2013
3
0
1
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
166
Motore
2.4 jtd
problema luci di posizione sulla 166

buonasera mi chiamo Ivan e sono nuovo del club alfa..volevo chiedere siccome ho un problema con le luci di posione sulla 166..se qualcuno poteva aiutarmi..
 
Re: problema luci di posizione sulla 166

Salve allora il problema è questo le luci di posizione posteriore nn accendono,infatti smontanto il fanalino posteriore mi sn accorto che le lampadine fossero fulminate,ne ho comprato 2 con questo watt ma nulla nn accendono..spero possiate aiutarmi..
 
Re: problema luci di posizione sulla 166

dove dovrei guardare?intende quelli sotto il volante??:D
 
Buon pomeriggio a tutti voi, vi spiego brevemente il mio problema. Mi si era scaricata la batteria e per poter aprire il baule posteriore (non mi funziona il tasto nel porta-oggetti e la serratura posteriore è stata danneggiata da un vandalo) ho dato corrente ai due cavi che portano corrente nel vano motore (vi è attaccato il fusibile dell'ABS). Fin qui tutto bene. Ad un tratto mio cugino nello spostarsi ha fatto fare una mega scintilla. In conclusione nell'auto non funzionano più le seguenti cose:
- fari anteriori;
- radio;
- nell'inserire le chiavi nel quadro si accende il quadro, ma non sento partire la pompa della benzina e pertanto non si avvia l'auto.
Per il resto tutti gli altri sistemi funzionano correttamente.
Qualsiasi aiuto o delucidazione è gradita.
Saluti
 
Problema accensione auto

Controlla tutti i fusibili.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Problema accensione auto

Non conosco bene la 166, ma di certo devi vedere nel cofano motore e forse anche nel baule


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova a vedere sul libbretto uso e manutenzione, di solito ci sono alcune pagine dedicate alla spiegazione dettagliata di dove si trovano le varie scatole fusibili e rele', dopodiche' andrai a guardare a che fusibile corrisponde le varie anomalie che hai riscontrato.