Problema: accensione di tutte le spie e spegnimento macchina

Analogo problema intende che anche a lei si spegne l'auto in movimento?
La mia è rimasta accesa e andata in folle e tutte le spie immaginabili sono passati dal quadro strumento
Portata in ar e adesso non va più in moto
Anno controllato relè batteria e rete cam e l'auto non reaggisce
 
Si è successo mentre camminava in citta.... Prima le spie poi si è fermata... Speriamo risolvano...
Quindi spie accesse ma motore spento e marcia andata in folle.
Noi abbiamo questo problema da Luglio 2022. E da Agosto 2022 è praticamente fissa in officina.
Si è spenta 8 volte.
Hanno cambiato una infinità di parti, ma il problema persiste.
Concordo con lei che l'assitenza clienti è oltremodo scandalosa.
 
Quindi spie accesse ma motore spento e marcia andata in folle.
Noi abbiamo questo problema da Luglio 2022. E da Agosto 2022 è praticamente fissa in officina.
Si è spenta 8 volte.
Hanno cambiato una infinità di parti, ma il problema persiste.
Concordo con lei che l'assitenza clienti è oltremodo scandalosa
Io ho chiesto l'assistenza degli ingegneri attendo risposta
 
Quindi spie accesse ma motore spento e marcia andata in folle.
Noi abbiamo questo problema da Luglio 2022. E da Agosto 2022 è praticamente fissa in officina.
Si è spenta 8 volte.
Hanno cambiato una infinità di parti, ma il problema persiste.
Concordo con lei che l'assitenza clienti è oltremodo scandalosa.
per completezza d'informazione dovresti dire che sterzo e freni funzionano
 
  • Like
Reactions: AAN
Salve a tutti..È da circa sei mesi che ho un problema con la mia alfa romeo giulia.
Mentre guido la mia giulia si spegne va in folle e si accendono tutte le spie abs, sterzo ,esp, avaria motore ecc e in più mi esce sempre impossibile usare lo start e stop..questo sempre come primo errore...mi fermo riparto si spengono tutte le spie anche quella dell avaria motore e la macchina continua ad essere perfetta non va in protezione e va una cannonata. Sto uscendo pazzo..mi trovo al momento in Germania. Qui all alfa romeo non hanno mai avuto un problema come il mio. Mi hanno cambiato già una centralina sopra il morsetto "positivo" della batteria..ora pensano dagli errori fatti in diagnosi che forse è il sensore della temperatura liquido refrigerante..non so più che fare. VI prego aiutatemi
 
Salve a tutti..È da circa sei mesi che ho un problema con la mia alfa romeo giulia.
Mentre guido la mia giulia si spegne va in folle e si accendono tutte le spie abs, sterzo ,esp, avaria motore ecc e in più mi esce sempre impossibile usare lo start e stop..questo sempre come primo errore...mi fermo riparto si spengono tutte le spie anche quella dell avaria motore e la macchina continua ad essere perfetta non va in protezione e va una cannonata. Sto uscendo pazzo..mi trovo al momento in Germania. Qui all alfa romeo non hanno mai avuto un problema come il mio. Mi hanno cambiato già una centralina sopra il morsetto "positivo" della batteria..ora pensano dagli errori fatti in diagnosi che forse è il sensore della temperatura liquido refrigerante..non so più che fare. VI prego aiutatemi
Sostituisci tutti e 6 i relè e risolvi al 100% il problema. Avevo il tuo stesso identico problema e da quando ho sostituito i relè non si è mai più ripresentato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sostituisci tutti e 6 i relè e risolvi al 100% il problema. Avevo il tuo stesso identico problema e da quando ho sostituito i relè non si è mai più ripresentatl

Sostituisci tutti e 6 i relè e risolvi al 100% il problema. Avevo il tuo stesso identico problema e da quando ho sostituito i relè non si è mai più ripresentato.
Davvero?
Loro ora vorrebbero cambiare il sensore della temperatura del liquido refrigerante..perché è uno dei vari errori che esce dopo la diagnosi.
Avrebbe "dicono loro" qualcosa in comune con lo start e stop visto che è il primo errore che riscontro ogni volta..tu che ne pensi chini