Problema ai fari..possibile incidente o no?

LucaNegreanu

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
3
0
1
36
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 MultiJet
Ciao a tutti.
Ho da appena preso una alfa gt in seconda mano. all'inizio tutto benissimo,poi nel guardarla (cosa che faccio spesso :lol2:) ho notato che i due fari non hanno una simmetria perfetta.
Mi spiego meglio.
lLa distanza che ha il faro di sinistra dal carrozzeria del parafango è di un cm,mentre quello di destra ha una distanza di 1,8 cm rendendo così un faro più "isolato" dalla carrozzeria rispetto all'altro.
Con uno sguardo rapido il "difetto" non si vede, ma se ci si guarda bene si nota.
Visto che l'auto mi è stata venduta come Non incidentata,volevo sapere se dovevo iniziare a preoccuparmi in tal senso o se potrebbe essere solo un problema di errato montaggio.Grazie a tutti
 
apparte che l'assemblaggio delle nostre macchine lasciano abbondantemente a desiderare!!

cmq credo che se la porti da un carroziere lo vede subito se è stata riparata!!! o potrebbe essere una bottarella da niente che lo ha spostato!!
 
potresti controllare se sono tutti e due originali, a volte la gente dopo piccoli incidenti monta pezzi non originali per risparmiare... se sono originali c'e' lo stemma alfa nella parte anteriore del faro!
 
ho scoperto ke si tratta di un montaggio "errato" dei fari.
Infatti uno risulta più alto rispetto all'altro,creando così l'effetto isolamento.
La farò vedere al mio carrozziere :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io l'ho sistemato da solo......per 2 volte i carrozzieri lo avevano montato storto...io con un pò di tempo in più sicuramente e con l'aiuto del mio amico Angelo 81 lo abbiamo montato perfettamente