problema alfa 147 1.6 120cv con impiantogpl e-g@s sta diventando un odissea!

alex147sf

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2011
4
0
1
FE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 T.spark
salve ragazzi mi potreste dare un piccolo aiuto?ho acquistato pochi mesi fa una alfa 147 con 80k km di cui 30k fatti a gpl.. a baenzina e un gioiello ma a gas ha smesso di andare xun problema agli iniettori MATRIX, l'ho portata da "Dottore" e dopo aver sostituito gli iniettori mi chiama e mi comunica che l'auto a gas continua a fare capricci anche se comunque va quasi bene:( dopo varie prove quali cambio cavi e pipette candele cambio filtro aria e gas il giorno dpo salta su con un probabile problema alla centralina e da 300 euri x il lavoro degli iniettori e il prezzo lieviterebbe a 1000euro se bisogna cambiare la centralina... qualcuno di voi ha esperienze con questi impianti?
 
Scusami ma questo meccanico è un calzolaio o un meccanico serio? va sostituendo pezzi ad esclusione? se non erano gli iniettori pretendi che ti rimetta io tuoi iniettori...
 
ciao era una bobina degli iniettori e in piu anche la centralina... spesa totale 700 euro... ma mi faccio dare la vecchia centralina e i vecchi iniettori!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
meccanici ed elettrauti...sono rapinatori legalizzati...fanno e sfanno quello che vogliono...