Problema alzavetri e apertura baule Alfa 147

Dima06

Nuovo Alfista
27 Settembre 2009
27
0
1
va
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti! ho un problema notevole con la mia nasona! ieri con un mio amico stavamo montanto il cavo alimentazione per l'ampli, il cavo lo abbiamo fatto passare dalla gomma dove passa anche il filo per aprire il cofano. ora non so perche, non so cosa sia successo,non funzionano piu ne i comandi per alzare e abbassare i finestrini,ne quelli per aprire il baule, e neanche il condizionatore. abbiamo controllato tutti i fusibili e funzionano tutti, il mio dubbio è che si sia tagliato qualche filo dietro il gommotto dove ho fatto passare il cavo:confused: (visto che passa un tubo pieno di cavi). qualcuno sa da cosa possa dipendere?!? è urgente!!
 
io ho lo stesso problema...
praticamente dipende tutto dalla centralina messa dentro al comanda alzacristalli sx.. impossibile ripararla si tratta di microsaldature che la solamanodopera ti costerà più del comprare i comandi alzacristallo.
incredibile ce da denunciarli...
sai quanto costa? 200 euri... questi non hanno capito un ca..o
io mi cambio la macchina!!!
audì a sto giro!!!
 
io ho lo stesso problema...
praticamente dipende tutto dalla centralina messa dentro al comanda alzacristalli sx.. impossibile ripararla si tratta di microsaldature che la solamanodopera ti costerà più del comprare i comandi alzacristallo.
incredibile ce da denunciarli...
sai quanto costa? 200 euri... questi non hanno capito un ca..o
io mi cambio la macchina!!!
audì a sto giro!!!

beh ma penso che i ricambi audi sia molto peggio!! e cmque l ho portata dall'elettrauto, si e tagliato un cavo quello dei comandi alzavetri penso, il problema sta nel fatto che il cavo è insieme a tutti gli altri, che passano dietro l abs!!e devi smontare mezza macchina quasi! domani glie la riporto cosi me la fa, poi vi faro sapere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve Anch io ... stesso problema non mi funziona ne l alzacristalli lato guida e ne il tasto per aprire il baule .spero in buone notizie. Grazie