Problema apertura bagagliaio Alfa 147

VirusT

Alfista principiante
26 Dicembre 2007
699
3
19
37
Co
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.2 Jts 185cv
Oggi pomeriggio, apro il bagagliaio, prendo gli attrezzi... dopo 10 min vado per riaprilo col telecomando e nn si apre +, provo anche dall'interno e niente... mannaggia, secondo voi è il motorino??? Il fatto è che l'auto mi ha fatto una cosa strana prima, chiudo l'auto, si accendono le frecce ma nn sento il Tac della chiusura... riprovo per 2 3 volte e si aggiusta tutto, ma il bagagliaio nn si apre +... :S
 
re: Problema apertura bagliaio Alfa 147

tra breve ti arriveranno delle risposte in merito dai nostri esperti
ho provveduto a modificare il titolo in quanto questa non è una chat e quindi è opportuno inserire le parole corrette per facilitare chi usa la funzione " cerca "
 
re: Problema apertura bagliaio Alfa 147

Ok... grazie renny!!!
 
re: Problema apertura bagliaio Alfa 147

Oggi pomeriggio, apro il bagagliaio, prendo gli attrezzi... dopo 10 min vado per riaprilo col telecomando e nn si apre +, provo anche dall'interno e niente... mannaggia, secondo voi è il motorino??? Il fatto è che l'auto mi ha fatto una cosa strana prima, chiudo l'auto, si accendono le frecce ma nn sento il Tac della chiusura... riprovo per 2 3 volte e si aggiusta tutto, ma il bagagliaio nn si apre +... :S
ci dovrebbe essere dall'interno una cordina...questa cordina dovrebbe trovarsi nella maniglia destra interna...maniglia che uno "prende" per chiudere il bagagliaio...questa famosa cordina l'ho vista di persona su una 147 Ducati Corse...ce scritto anche nel libretto di uso e manutenzione...io però sulla mia non l'ho mai vista...non so se sta a tutte...però sul libretto la riporta...
 
Re: Problema apertura bagliaio Alfa 147

Altri problemi... mi sa che è questione di elettronica e della centralina... nn mi funzinano manco gli alzacristalli elettrici, e quando apro le portiere nn si accende + nemmeno la luce sotto la portiera... in + il display dei kilometri totali (sotto il tachimetro) lampeggia...

potrebbe essere un fusibile???? dove e come posso controllare?
 
Re: Problema apertura bagliaio Alfa 147

mi sembra strano che un fusibile causi tutti questi problemi, falla controlalre all'examiner, vedi che esce...
 
Re: Problema apertura bagliaio Alfa 147

Altri problemi... mi sa che è questione di elettronica e della centralina... nn mi funzinano manco gli alzacristalli elettrici, e quando apro le portiere nn si accende + nemmeno la luce sotto la portiera... in + il display dei kilometri totali (sotto il tachimetro) lampeggia...

potrebbe essere un fusibile???? dove e come posso controllare?
mi sa che la batteria se ne sta andando...
 
Re: Problema apertura bagliaio Alfa 147

Ma come??? si accende, e mi funziona tutto, tranne il bagagliaio, gli alzacristalli, il controller degli specchietti e le luci sotto la portiera... sicuro che è la batteria?
 
Re: Problema apertura bagliaio Alfa 147

il pensiero di mauri è legato al fatto che la tua batteria potrebbe aver un'intenzità di carica ormai resiuale oe svolgere queste manzioni ad auto ferma.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema apertura bagliaio Alfa 147

Ma lo fa anche da auto accesa... una volta accesa c'è l'alternatore no??? Io ho cambiato lo stereo un mesetto fa e mi fa questo errore solo ora??? è possibile??? A sto punto per l'examiner devo aspettare lunedì uff...