problema autoradio alpine su 147 impianto bose

davide9875

Alfista principiante
10 Ottobre 2008
81
0
6
34
At
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1,9 jtdm
ciao ragazzi ho comprato una 147 del 2002 con impianto bose..
Il mio impianto ha le casse coassiali con i tweeter integrati...
Allora ho collegato il mio alpine cde 101..... l'autoradio si accende ma e muto... cioe.... non si sente nulla.. come devo fare??? grazie
 
ciao... in sostanza, la soluzione più veloce è comprare l'interfaccia x il BOSE della Phonocar, la 4/131
---> Phonocar

l'interfaccia costa intorno ai 100 euro !

ci sn altre soluzioni, vedi un pò nella categoria Interfaccie, e nella categorie BOSE... :D
 
C'è un filo nel connettore dei comandi al volante,lo noti perchè è leggermente isolato dagli altri,è il filo del remote degli ampli,devi collegarlo al remote della radio,altrimenti il bose non si accende più.
 
C'è un filo nel connettore dei comandi al volante,lo noti perchè è leggermente isolato dagli altri,è il filo del remote degli ampli,devi collegarlo al remote della radio,altrimenti il bose non si accende più.



e ma la mia nn ha i comandi al volante... ho ordinato l'interfaccia e mi arriva per giovedi... l'ho pagata 48 euro
 
lui forse intendeva dire, che è sugli spinotti dei 3 colori... dove si mettono anche i comandi al volante ! sai che per i comandi al volante, poi avrai bisogno di un'altra interfaccia x gestirli vero?
 
lui forse intendeva dire, che è sugli spinotti dei 3 colori... dove si mettono anche i comandi al volante ! sai che per i comandi al volante, poi avrai bisogno di un'altra interfaccia x gestirli vero?

ma io infatti mica voglio mettere i comandi al volante.... non l'ho mai scritto
 
scusa, avevo letto male... Avevo capito che ti arrivavano i comandi al volante giovedì :D mea culpa :D
 
vabbè comunque... Per caso hai risolto il tuo problema?? Se per favore, quando ti arriva l'interfaccia, fai una bella guida al collegamento di questa alla macchina e all'autoradio, in modo che creiamo un PDF con foto e descrizione passo per passo e la mettiamo in vista ! se vuoi posso darti una mano io se mi passi l'occorrente... Penso servirà un pò a tutti :D fammi sapere se sei d'accordo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vabbè comunque... Per caso hai risolto il tuo problema?? Se per favore, quando ti arriva l'interfaccia, fai una bella guida al collegamento di questa alla macchina e all'autoradio, in modo che creiamo un PDF con foto e descrizione passo per passo e la mettiamo in vista ! se vuoi posso darti una mano io se mi passi l'occorrente... Penso servirà un pò a tutti :D fammi sapere se sei d'accordo


il problema si risolve spero domani che mi arriva l'interfaccia