Problema blue&me mito 2010 samsung galaxy s3

Loconosci

Nuovo Alfista
13 Novembre 2012
1
0
1
FR
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 TurboDiesel
Salve ragazzi, ho un problema con il mio telefono "Samsung Galaxy S3", il bluetooth funziona alla grande (a parte che quando lo spengo e lo riaccendo a Sistema Blue&Me attivo non si collega automaticamente e attaccandolo successivamente all'usb quando è già connesso con il bluetooth si disconnette per riconnettersi in seguito), ma il problema principale è il Media Player, continua a dirmi creazione della libreria multimediale in corso, praticamente mi porta al Blue&Me voice, e poi torna alla schermata principale, continua così all'infinito.
Premetto che ho posizionato le mie cartelle musicali in una cartella chiamata "Music" nella exSD (sdcard esterna).
ROM: WanamLite Smooth & Rock Stable
Kernel: Yank555.lu kernel v2.4b
Saluti e grazie in anticipo

Carlo Pierri

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente