Problema casse

jovifari89

Nuovo Alfista
24 Luglio 2013
1
0
1
BR
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Salve ragazzi.Dopo la presentazione mi sono precipitato qui per chiedervi un consiglio.
Oggi dopo 2 giorni riprendo la mia 147 (l'avevo prestata a mia madre) e accendendo la radio mi accorgo che dalla parte destra non si sente più nulla.L'auto oltre a una normale radio sony,non monta nulla..è tutto originale..
Sia dallo sportello destro anteriore che da quello posteriore,il silenzio più totale..
Prima di portarla dall'elettrauto,ci sono delle cose che potrei controllare da me????
 
So che può essere un sciocchezza ma tentare non ti costa nulla,hai guardato il bilanciamento delle casse?
 
So che può essere un sciocchezza ma tentare non ti costa nulla,hai guardato il bilanciamento delle casse?

Mi associo, se non si sente solo su un lato sicuramente è il bilanciamento da regolare



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, sono un nuovo iscritto e ho una giulietta del 2012 immatricolata 2015. Ho il tuo stesso problema, ma solo con usb e aux, sento solo il lato destro! (premetto che sull auto ho montato un sistema tv, ma già l'ho presa così, tra l'altro anche quest ultimo si sente sul lato destro) Cosa potrebbe essere?? La radio si sente bene