problema climatizzatore alfa 147 1.6 ts

Discussione in 'Elettronica' iniziata da LIMA84, 6 Agosto 2008.

  1. ciao ragazzi
    ho un problema che non so se sia capitato mai a qualcuno:
    quando accendo il clima sia in funzione LO sia in AUTO (regolando i gradi per intenderci) sento che il clima attacca (il consueto "tac" dal motore) e fin qui tutto ok..ma dopo qualche secondo anche col motore al minimo si risentono i "tac" di attivazione/disattivazione del clima ad intervalli di pochi secondi l'uno dall'altro :mad:.
    anche con la macchina in marcia lo fa, ma soprattutto appena dopo acceso,raramente lo fa quando è un po' di tempo che lo sto usando

    questo implica che, anche se in marcia tengo accelerazioni costanti (sempre con l'acceleratore allo stesso livello) e si sente questo "tac" "tac" la macchina perde potenza e la riacquista e via andar..

    sono due anni ormai che mi succede, ed in assistenza Alfa mi hanno cambiato (forse) per due volte il compressore del clima, andava bene per un po', e poi lo stesso problema..adesso che il problema persiste e che sono già fuori garanzia cosa devo fare???l'unica cosa che mi viene in mente è quella di richiedere un'altro intervento in garanzia..possibile?? :smiley_029:
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa 147 - Problema con la luminosità dei 3 display del climatizzatore Elettronica 23 Gennaio 2014
    Alfa 147 problema climatizzatore bizonaalfa1471.6 del 2000 Elettronica 26 Ottobre 2011
    Problema Climatizzatore alfa 147 Elettronica 1 Giugno 2011