Problema Climatizzatore

Dove recuperiamo queste info ?
L'ho trovate nel forum non ricordo in quale discussione. Ma c'era chi raccontava che cambiato il compressore il rumore era pure peggio di prima
 
ma tu hai provato a sentire alfa? (scusa non ricordo)
Si.
Andai in officina e mi dissero che poteva essere la valvola d'espansione, però mi consigliarono di fare altri km per vedere se si sbloccava. Secondo loro a volte non si apriva
 
E cosa nota questo rumore metallico , non è simpatico.
Cercheremo di fare chiarezza.
 
c'è poco da chiarire. se alfa si rifiuta di analizzare e risolvere il problema la questione rimane e muore lì. L'unica, almeno nel mio caso, è portarla da uno bravo e di buon cuore che sistemi il problema. Ma mi urta il non poter usufruire della garanzia.
 
Il fatto che sei in garanzia ti da merito a chiedere risposte, chiare, e spiegazioni.
Ma fare una carica da loro visto che è in garanzia non costa nulla,
Solo il tempo che la macchina fa le operazioni, e ti rimetta dentro il tuo gas.
A questo punto sai se mancava o no, ma cmq ti devi fidare di loro.
Solo che a loro non conviene, cosa ci guadagnano.

Non è accertato che è un problema .
Almeno per ora.
 
Si.
Andai in officina e mi dissero che poteva essere la valvola d'espansione, però mi consigliarono di fare altri km per vedere se si sbloccava. Secondo loro a volte non si apriva
Forse tu avevi il problema del fischio ?
 
si ma non è che vada da loro a pretendere una ricarica di gas senza neanche sapere che il problema sia quello. Siate ragionevoli...
Cioè vado li e dico: "Ricaricatemi il clima che fa rumore." senza neanche sapere se il problema è quello o no, non è così che funziona su... Non capisco perché poi siamo tanti fissati su questa storia della ricarica, ma dove sta scritto che è un problema di clima scarico? Non capisco. Poi ammesso che il problema sia questo, su un'auto nuova, la situazione direi che è ben più grave di quello che è. Non sarebbe possibile un clima scarico a 10 giorni dalla consegna.
 
Rumore interno o esterno abitacolo.?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
chiedo sucsa luciano... ma il video lo hai visto? :D
Mi hai pure detto di avere lo stesso rumore, è strano che tu ne chieda l'origine...
 
  • Like
Reactions: Juliet_TCT