Problema Climatizzatore

 
Boh assurdo. adesso magari può darsi mi stia sbagliando io eh... ma mi pare che a me si accenda la luce auto quando sposto la temperatura. altrimenti non avrebbe senso. auto serve appunto a fargli capire che la temperatura deve essere impostata e tenuta automaticamente, regolando anche la ventola.
 
ok. chiedo venia ho cannato, errore mio! E' identico a me, forse mi confondevo con lo spostare la manopola della ventola, è con quella che, spostandola, mi si disattiva l'auto.
 
Dal libretto sto leggendo che auto serve per l' antiappannaento e per fargli decidere quali bocchette utilizzare
 
A me auto gestisce anche la velocità della ventola comunque. Comunque ripeto ho ricontrollato ed è come nel tuo video. :)
 
  • Like
Reactions: Tony77g
Prova ad a utilizzare la macchina senza auto, e dimmi se trovi riscontro che il rumore è molto di meno e se s'innesca e per meno tempo.
 
A me hanno cambiato il compressore im garanzia, rumore metallico rimasto, anzi adesso sento anche una sorta di rimbombo più cupo... Boooh
 
alé.

Tanto per sfatare questo mito, sai mica se ti hanno ricaricato anche il gas?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovvio scaricato tutto il circuito sostituito compressore ricarcato gas ed effettuato test di tenuta impianto dopo ricarica