Problema Climatizzatore

Grazie Iron, ora provo!
 
  • Like
Reactions: IronJackal
Fatto autoapprendimento! Allego foto di stato apprendimento in corso e di apprendimento terminato con esito positivo. Adesso sembra funziona... vedremo....
20170808_175349.jpg
20170808_175435.jpg
 
Quando la riprendo dallofficina lo faccio anche io. Male, nn fa. Anche perché la mia l'ho presa usata 6 mesi fa.....
 
Salve a tutti anchio o avuto lo stesso problema che a basso regime la macchina arrivava a far uscire aria calda o cambiato sia compressore che condensatore e alla fine toccando il sensore brina a ripreso a funzionare sicuramente questi sensori perdono la loro funzionalità sembrava che era tornata a funzionare tutto ma con 41 gradi avevo di nuovo questo attacca e stacca del compressore quindi a macchina ferma non raffreddava bene abbiamo ordinato il sensore della RS online ma una volta arrivati e montato non andava alla grande stesso problema di prima ....oggi invece o montato un sensore brina di un altra giulietta quindi originale e il clima si è risvegliato quindi mi sa che il sensore va messo nuovo ed originale Valeo ora vediamo come prosegue speriamo che si risolve così
 
Fatto autoapprendimento! Allego foto di stato apprendimento in corso e di apprendimento terminato con esito positivo.

Domanda: ogni volta che si preme il tasto del lunotto che nella procedura e' il tasto 2 va quindi premuto e successivamente spento?
Quindi a 20C premo il tasto 2= accendo
Regolo a 22 C premo il tasto 2 = spengo
Regolo a 24C premo = accendo
Regolo a 26C premo= spengo.
Passo poi alla fase successiva premendo il tasto AUTO.
Corretto?
Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao metal! Come scritto nella guida devi premere una sola volta... quindi imposti a 20 e premi una volta, poi 22 e premi una volta.. ecc.. ecc..
 
  • Like
Reactions: metal jacket