Problema Climatizzatore

Ciao metal! Come scritto nella guida devi premere una sola volta... quindi imposti a 20 e premi una volta, poi 22 e premi una volta.. ecc.. ecc..
Ciao Siriusd!
Infatti ha funzionato!
Grazie.
20170809_213638.jpg
 
  • Like
Reactions: siriusd
Honsostituito dopo 4 anni nuovamente il sensore antibrina.grazie alla guida dell utente siriusd,ho montato un sensore commerciale.per ora funziona ragazzi,speriam siam anche prestante e duraturo.
 

Allegati

  • 20170812_115337.jpg
    20170812_115337.jpg
    238.5 KB · Visualizzazioni: 1,239
Honsostituito dopo 4 anni nuovamente il sensore antibrina.grazie alla guida dell utente siriusd,ho montato un sensore commerciale.per ora funziona ragazzi,speriam siam anche prestante e duraturo.

Ciao alfa
Quindi non dura un cazzo neanche il ricambio originale?!?!
Io L ho sostituito un paio di mesi fa e se si guastasse di nuovo metterò una resistenza come consigliato dall amico @alfa77 e vaffa!!! Comunque grazie per aver condiviso questa info ;)
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ciao alfa
Quindi non dura un cazzo neanche il ricambio originale?!?!
Io L ho sostituito un paio di mesi fa e se si guastasse di nuovo metterò una resistenza come consigliato dall amico @alfa77 e vaffa!!! Comunque grazie per aver condiviso questa info ;)
Iron...io il ricambio lo montai nel 2013.magari qiello che hai messo tu,è stato modificato.incrociam le dita e tienici sempre aggiornati
 
Aggiorno la mia esperienza sul problema del climatizzatore che andava a fasi alterne: ho cambiato il sensore antibrina mettendo quello originale ed oggi prima uscita ufficiale con parcheggio dell'auto al sole per 1 ora. (Ebbene si alla fine a me il problema si presentava unicamente quando la macchina la lasciavo arrostire al sole). Dopo un ora di parcheggio infernale accendo l'aria e miracolo fu....aria gelida a ricreare l'atmosfera natalizia...buon ferragosto

Sent from my SM-G920F using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Anche io ho problemi con il clima della Giulietta, gia dal primo semestre che l'ho comprata. lo portata all'Alfa di Sassari che hanno detto di aver cambiato delle guarnizioni ma dopo due mesi era nuovamente daccapo. L'ho portata all'Alfa di bologna dove l'avevo comprata e anche loro hanno detto di aver cambiato degli o-ring, ma dopo L'inverno in aprile il condizionatore non funzionava più. Adesso tramite il Servizio Clienti, credo di Torino, mi stanno verificando nuovamente a Sassari tutto l'Impianto. e gia due giorno che c'è l'hanno e ancora non mi hanno chiamato. Speriamo che adesso riscontrino la causa e la riparino ub'na volta per tutte, anche perchè ogni volta che serve l'aria condizionata, questa non funziona. La vecchia 146 che ha 19 anni, il clima non ha mai avuto problemi come tutto il resto dell'auto, e ancora e perfetta in tutto.
 
A proposito visto che sono nuovo saluto tutti
 
Anche io ho problemi con il clima della Giulietta, gia dal primo semestre che l'ho comprata. lo portata all'Alfa di Sassari che hanno detto di aver cambiato delle guarnizioni ma dopo due mesi era nuovamente daccapo. L'ho portata all'Alfa di bologna dove l'avevo comprata e anche loro hanno detto di aver cambiato degli o-ring, ma dopo L'inverno in aprile il condizionatore non funzionava più. Adesso tramite il Servizio Clienti, credo di Torino, mi stanno verificando nuovamente a Sassari tutto l'Impianto. e gia due giorno che c'è l'hanno e ancora non mi hanno chiamato. Speriamo che adesso riscontrino la causa e la riparino ub'na volta per tutte, anche perchè ogni volta che serve l'aria condizionata, questa non funziona. La vecchia 146 che ha 19 anni, il clima non ha mai avuto problemi come tutto il resto dell'auto, e ancora e perfetta in tutto.
Ma non hai spiegato quale problema ha ?

Manca il gas, ti trovi sempre con il clima scarico .?


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto