Problema Climatizzatore

Non confondere. L utente di prima il clima faceva sempre freddo anche se girava su aria calda. Invece a te attacca e stacca.il sensore sotto lo specchio non centra niente a te il problema è il sensore antibrina nell abitacolo lato passeggero ce anche una guida x sostituirlo con uno compatibile.

Stavo rileggendo il post di chesterzio: lui aveva lo stesso problema che ho ora io e cioè che con i primi caldi il clima (a me è automatico) non raffredda. Lui ha risolto sostituendo il sensore sotto lo specchio lato passeggero ed ora non gli scalda. Quindi mi confermi che, secondo te, è L antibrina e non il sensore esterno?
 
scusate ,ma ho fatto confusione. io ho sostituito il sensore antibrina sotto la plancia lato passeggero seguendo la guida sul forum.
il sensore antibrina difettoso non faceva partire il compressore.

il sensore sotto lo specchio non l'ho mai toccato percio' chiedevo informazioni.

anche il sensore sotto lo specchio mi ha dato problemi falsando la temperatura aria esterna indicata sul cruscotto.
 
scusate ,ma ho fatto confusione. io ho sostituito il sensore antibrina sotto la plancia lato passeggero seguendo la guida sul forum.
il sensore antibrina difettoso non faceva partire il compressore.

il sensore sotto lo specchio non l'ho mai toccato percio' chiedevo informazioni.

anche il sensore sotto lo specchio mi ha dato problemi falsando la temperatura aria esterna indicata sul cruscotto.

Ok, ora mi tornano un po’ di cose. Quindi per il mio problema, sicuramente è l antibrina come te. Grazie a tutti!!!
 
Buonasera a tutti ! Ultimamente con il clima ho un problema ai bassi regimi butta aria tiepida mentre ad alti regimi funziona benissimo!! Suggerimenti ?
 
Ovvio che lo farò controllare magari era successo a qualcun altro e quindi poteva essere utile !!! Grazie cmq
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Ciao a tutti posto qui perché forse potete aiutarmi ..!
Ho notato che ,quando sono fermo ad un semaforo e con il clima acceso la macchina incomincia a singhiozzare ..! cosa può esse ? grazie in anticipo a tutti
 
Ciao a tutti posto qui perché forse potete aiutarmi ..!
Ho notato che ,quando sono fermo ad un semaforo e con il clima acceso la macchina incomincia a singhiozzare ..! cosa può esse ? grazie in anticipo a tutti
Normale.. Il climatizzatore succhia potenza dal motore e per questo quando l auto va al minimo singhiozza per poi alzare i giri in modo tale da non farti spegnere l auto.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Oddio.... proprio proprio normale non è!
La mia non fa nulla di tutto questo a clima acceso....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto