Problema Climatizzatore

Potrebbe anche essere, ma sono abbastanza pignolo su certe cose.. se la mia lo fa, me ne rendo conto :)
 
strano non aveva mai fatto nulla del genere ....! ma posso assicurarvi che singhiozza molto
 
oltretutto il minimo mi sembra stabile ...! il conta giri dovrebbe salire e scendere ..!
 
Dico la mia,
Magari se il debimetro comincia a diventare un Po pigro il singhiozzo si sente di più.
Anche la mia sento dei vuoti quando parto con clima acceso
Magari a regime basso .
Non ricordo se la lancetta minimo e stabile o no.
 
Cmq con clima acceso al minimo, il singhiozzo non è presente, lancetta stabile.
Sulla 156 avevo questo problema di singhiozzo con clima acceso, e pure avevo il debimetro che non lavorava bene, e faceva fatica a tarare creando il singhiozzo.
Ciao
 
Volendo un debimetro si può analizzare per capire se lavora ben o male.credo serva l' oscilloscopio.
 
La casa credo FornIsca parametri da utilizzare per confronto... resistenze elettriche...
 
Credo che la cosa più semplice e provarne uno di funzionante, o nuovo, se funziona meglio con il nuovo, allora hai trovato il guasto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il debimetro se si hanno sopra i 100 mila km cambiarlo male non fa il nuovo va sempre meglio ci passa aria e col tempo si usura.. sporca... il clima si dovrebbe sentire di più quando attacca sul benzina sul Diesel essendo un trattore manco se ne accorge..
 
  • Like
Reactions: luciano55