Problema Climatizzatore

Dovrebbe essere un motore di miscelazione, fai l auto apprendimento della posizione delle bocchette ,se non risolvi,portala a controllare, io avevo il tuo stesso problema ma a sx, hanno cambiato il motorino e ricaricato l aria condizionata. 160€ onesto.
 
Buongiorno a tutti, ultimamente ho notato che pur tenendo spento il clima con ricircolo, dalle bocchette anteriori esce aria mentre cammino. Se accendo e direziono sul parabrezza o piedi va tutto bene e dalle bocchette anteriori non esce. Ho provato con autoapprendimento ma sembra tutto ok. Potrebbe essere qualche portella che non funziona come dovrebbe? Consigli per favore, oltre al portarla dal meccanico [emoji16]
 
Dovrebbe essere un motore di miscelazione, fai l auto apprendimento della posizione delle bocchette ,se non risolvi,portala a controllare, io avevo il tuo stesso problema ma a sx, hanno cambiato il motorino e ricaricato l aria condizionata. 160€ onesto.

Fatto auto apprendimento delle bocchette, sembra migliorata la situazione, non vorrei fosse effetto placebo. Farò attenzione nei prossimi giorni, grazie ancora per il consiglio.
 
Prova se lo hai con un termometro
 
Mi dite in quale post è indicata la procedura di autoapprendimento delle bocchette? ... se lo ricordate ovviamente.
Non sono riuscito a trovarla ... probabilmente l'ho saltata leggendo i tanti post della discussione.
Grazie.
 
Mi dite in quale post è indicata la procedura di autoapprendimento delle bocchette? ... se lo ricordate ovviamente.
Non sono riuscito a trovarla ... probabilmente l'ho saltata leggendo i tanti post della discussione.
Grazie.
...
Screenshot_20181209-120602.jpeg
Screenshot_20181209-120658.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Salve ragazzi vi scrivo per una domanda. Non usciva più aria di nessun genere calda o fredda dalla mia giulietta, ho il clima bi zona e tutto si accende regolarmente, l'elettrauto ha detto quel che sospettavo..resistenza ventola andata. Mi ha chiesto 80 euro il pezzo originale. Secondo voi è onesto?
 
Salve ragazzi vi scrivo per una domanda. Non usciva più aria di nessun genere calda o fredda dalla mia giulietta, ho il clima bi zona e tutto si accende regolarmente, l'elettrauto ha detto quel che sospettavo..resistenza ventola andata. Mi ha chiesto 80 euro il pezzo originale. Secondo voi è onesto?



Se deve smontare la plancia si....

Altrimenti se ti sta chiedendo 80 euro solo per la resistenza... conviene rivolgersi altrove...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se deve smontare la plancia si....

Altrimenti se ti sta chiedendo 80 euro solo per la resistenza... conviene rivolgersi altrove...
Quindi intendi 80 euro lavoro incluso va bene altrimenti no? Sinceramente non ho chiesto se deve smontare la plancia. A me 80 per una resistenza (originale a suo dire) sembrano troppi ma magari sbaglio
 
  • Like
Reactions: kormrider