Problema Climatizzatore Giulietta!!

Discussione in 'Elettronica' iniziata da safi89, 11 Luglio 2013.

  1. Domanda banale.

    Questa cosa la noti quando ti fermi e si attiva lo start&stop?

    Se si, sappi che è quest'ultimo che disattiva il compressore del clima.
     
  2. starstop non attivato, il problemo e cuandi io ho la maquina al minimo. No so si la mia explicazzione e buona... parlo molto male italiano...
     
  3. Ciao,

    senza fare almeno una diagnosi diventa davvero difficile aiutarti.
     
  4. Ho fatto una diagnosi
    Codeci Obd 1928-96 sensore temperature radiante media ART
    Il errore ti aiuta?
     
  5. Ciao, purtroppo con i diagnostici generici non è così semplice. In ogni caso il fatto che tu abbia un errore al sensore di temperatura non è positivo in quanto il climatizzatore regola la miscelazione di aria calda/fredda proprio sulla base del sensore di temperatura.
     
    A esodar1981 piace questo elemento.
  6. Salve ragazzi, finalmente ho risolto, era un tubo rotto Dell impianto del clima, quindi ha perso tutto il gas, per fortuna ho fatto l estensione di garanzia infatti non ho speso un euro. Quando ho visto la fattura mi è preso un colpo solo la ricarica era 208 euro. L unico consiglio che posso darvi quando acquistare l auto nuova dentro il finanziamento mettete alche l estensione di garanzia vi salverà il conto in banca.
     
    A Camionaro piace questo elemento.
  7. 208 euro? ma ti hanno messo l 'R134yf o il nuovo R1234Yf? comunque i gas per climatizzatore hanno subito un incremento di prezzo spaventoso...
     
    A gigi83 piace questo elemento.
  8. Salve ragazzi buonasera ho un piccolo problema con l’aria della mia Giulietta praticamente dovendo effettuare lo sbrinamento rapido premendo apposito pulsante mi esce solo aria fredda sia con AC che senza come possibile? A qualcuno è capitato premetto che l’AC non lo uso da qualche mese. (Vivo nel Salento)
     
  9. Se la macchina è fredda....è normale
     
  10. Ciao ragazzi, ieri in giornata al mare, 200 km e aria condizionata funzionante...la sera vado in città e l'aria condizionata non funziona...accendo, spengo, riavvio, ma niente...stamattina riparte....premetto non si accendeva neanche il compressore e la ventola....cosa può essere?
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta 1.6 JTDm2 - Problema funzionamento ventola climatizzatore! Elettronica 4 Febbraio 2015
Giulietta - Problema climatizzatore Elettronica 9 Maggio 2013
Alfa Giulietta - Problema climatizzatore in funzione disappannamento parabrezza Elettronica 4 Novembre 2010