problema codice sblocco nav2 alfa gt

sbrinchio

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2012
11
0
1
como
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
2.0 jts 166 cv
Ciao a tutti, ho un problemone con il navigatore di serie della mia alfa gt. Mi chiede giustamente il codice pin che non trovo più.
Inoltre non saprei nemmeno dove cercare il numero di serie della radio/navigatore. BP.... ecc...
Qualcuno mi sa dire dove cercare il numero di serie della radio?la devo fare smontare per forza?
 
Ciao a tutti, ho un problemone con il navigatore di serie della mia alfa gt. Mi chiede giustamente il codice pin che non trovo più.
Inoltre non saprei nemmeno dove cercare il numero di serie della radio/navigatore. BP.... ecc...
Qualcuno mi sa dire dove cercare il numero di serie della radio?la devo fare smontare per forza?
a me è capitato lo stesso problema e ti spiego come risolverlo:
ci sono 2 modi :
il primo è andare in alfa romeo e loro ti smontano il connect si annotano i codici e previo pagamento anticipato di 50 euro piu iva ti daranno il codice, ma i tempi di attesa a detta del capo officina (sono andato nella concessionaria l'automobile di verona dove faccio sempre i tagliandi ecc..) sono molto lunghi e non quantificabili.
il metodo 2 ed è quello che ho fatto io è di aggiornare il connect con il famoso firmware mp5.00 trovabile sul mulo e dopodichè non ti chiede piu il codice !!!
spero di essere stato utile
 
riesci a farmelo avere il firmware?non lo trovo

a me è capitato lo stesso problema e ti spiego come risolverlo:
ci sono 2 modi :
il primo è andare in alfa romeo e loro ti smontano il connect si annotano i codici e previo pagamento anticipato di 50 euro piu iva ti daranno il codice, ma i tempi di attesa a detta del capo officina (sono andato nella concessionaria l'automobile di verona dove faccio sempre i tagliandi ecc..) sono molto lunghi e non quantificabili.
il metodo 2 ed è quello che ho fatto io è di aggiornare il connect con il famoso firmware mp5.00 trovabile sul mulo e dopodichè non ti chiede piu il codice !!!
spero di essere stato utile
 
potresti mandarlo anche a me per favore che non ce l'ho neanche io il master code del mio?
 
Ciao a tutti,

vivo in Germania da moltissimi anni, per questo non badate ai miei errori :)

Allora ho una Fiat Bravo 198 del 2009, ho comprato un Connect NAV+ ma il venditore non trova piu il Mastercode, lo so che sono sul Forum sbagliato ma non ho trovato niente Online :(

Qualcuno mi puó aiutare?
Ho il Software 12.6 se non sbaglio.

Grazie

Saluti dalla Germania
 
ragazzi posso avere l'aggiornamento da voi per non farmi richiedere più il master code dal connect nav+? grazie
 
ragazzi ho bisogno del master code per il mio navi connect....mi potete aiutare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Allegati

  • 97C80578-6C70-4EBA-91D2-F75948F88D2F.jpeg
    97C80578-6C70-4EBA-91D2-F75948F88D2F.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 344
  • E535A942-F644-4AD5-BE75-58D56D377DB5.jpeg
    E535A942-F644-4AD5-BE75-58D56D377DB5.jpeg
    750.3 KB · Visualizzazioni: 421