Problema...CODICE vivavoce BLUETHOOT?

mrkalfagtq2

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
77
0
6
36
rm
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
Q2 1.9 1XX Cv
Ciao a tutti, ho un problemino, praticamente quando faccio la connessione con il vivavoce bluethoot mi chiede il codice...ho cambiato telefono e quindi ho dovuto reimpostare la connessione con il vivavoce bluet. quello originale che montano le alfa gt.......voi che codice avete inserito?
ho provato 1234 0000 ma niente...non mi ricordo proprio che codice devo inserire...
grazie a tutti
 
Ciao a tutti, ho un problemino, praticamente quando faccio la connessione con il vivavoce bluethoot mi chiede il codice...ho cambiato telefono e quindi ho dovuto reimpostare la connessione con il vivavoce bluet. quello originale che montano le alfa gt.......voi che codice avete inserito?
ho provato 1234 0000 ma niente...non mi ricordo proprio che codice devo inserire...
grazie a tutti
Non posso aiutarti in quanto non ho mai fatto la procedura... comunque proprio oggi su una Ford di un mio amico il codice veniva prodotto ad ogni tentativo di connessione dal Bluethoot della macchina... sul display non ti compare nulla? :confused: :decoccio:
 
no questo è diverso, il codice era sempre lo stesso, sul display mi dice solo inserire codice di sicurezza...e se non metto niente mi da errore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie arcadia.65.....ho risolto il problema....praticamente non mi riconosceva il codice 1234 ma provando e riprovando lo ha riconosciuto...
quindi vivavoce bluetooth compatibile anche con HTC...