Problema con Bose e cd MP3!

Chico

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2009
4
0
1
36
MC
Regione
Marche
Alfa
GT
Motore
1800
Ciao a tutti
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Chiedo qui per fare luce su uno strano problema che mi tormenta sulla mia magnifica Alfa GT 1.8 TS Distinctive.

Come sapete monta di serie lettore mp3 + impianto Bose, e da quando l'ho presa ho notato che la cassa anteriore destra soffre di disturbi puttosto fastidiosi (gracchia) ma solo quando riproduco mp3, se metto un CD normale la cassa torna a comportarsi bene come tutte le altre, anche con la radio è perfetta.

Inutile informarsi sul costo di una cassa nuova, poichè il problema lo ho solo con gli mp3, neanche con i cd audio da problemi, colpa dei CD non è perchè li ho provati su un altro impianto e vanno bene... ho provato ad usare anche un cd per la pulizia della lente ma non ha risolto il problema... :confused: voi che dite?

Grazie
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


Un piccolo PS: avete foto della parte posteriore del vostro stereo per capire se è predisposto per collegare ipod o altre fonti di riproduzione esterne???

Scusatemi ma l'ho presa venerdì e stò scoprendo parecchi difetti e mi stò demoralizzando :smiley_029:
 
il fatto che gracchia puo darsi che sia la frequenza di campionamento di quei mp3...hai provato anche con altri?
per la fonte esterna da collegare, potresti costruirti un cavo aux.in se la tua radio rientra in quei modelli predisposti oppure acquistare una qualunque interfaccia che sia consona per la tua necessità
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il fatto che gracchia puo darsi che sia la frequenza di campionamento di quei mp3...hai provato anche con altri?
per la fonte esterna da collegare, potresti costruirti un cavo aux.in se la tua radio rientra in quei modelli predisposti oppure acquistare una qualunque interfaccia che sia consona per la tua necessità

sisi ho provato diversi cd mp3, aiutooooooooo :confused::confused::confused: