Problema con il body computer?

B

benzina 1

Utente Cancellato
ciao .... dovrei avere qualche problema con il body computer , ma cos e e quanto costa sostituirlo

ciao .... dovrei avere qualche problema con il body computer , ma cos e e quanto costa sostituirlo

Che problema hai con l'Infocenter? non ti sei spiegato molto... Sostituirlo è cosa relativamente facile ma il pezzo nuovo costa oltre 600€

:decoccio:

ciao e grazie per l attenzione, il mio problema e che a basse temperature mi si accende la spia a intermittenza delle candelette preriscaldamento anche se candelette e centralina di quest ultima le ho sostituite .... il meccanico pensa possa essere il body computer poiche e tutto nuovo e a volte accendendo le luci di posizione mi si accendono i retronebbia .booooooh:decoccio::mad:

- Informazione Pubblicitaria -
ciao e grazie per l attenzione, il mio problema e che a basse temperature mi si accende la spia a intermittenza delle candelette preriscaldamento anche se candelette e centralina di quest ultima le ho sostituite .... il meccanico pensa possa essere il body computer poiche e tutto nuovo e a volte accendendo le luci di posizione mi si accendono i retronebbia .booooooh:decoccio::mad:

Strano... o il tuo meccanico parla di qualcosa di diverso o qualcosa non mi torna perchè, secondo me, l'auto funziona senza nessun problema anche se l'infocenter fosse staccato in quanto preposto, come da nome, a dare delle informazioni più che a gestire delle funzioni.

e sicuramente un problema ri falsi contatti visto che con il freddo e l'umidita si accentua
fai controllare le connessioni che siano ben strette sopraturro quelle rodonde che si incastrano sulle candelette
e le masse sulla scocca

secondo me il tuo elettraudo ti vuole far gettare proprio i soldi...cambialo!!

- Informazione Pubblicitaria -
ciao controllato di nuovo candelette e connessioni tutto ok , mi ha sostituito di nuovo la centralina ora vediamo..... potrebbe essere la batteria se e vecchia ??grazie

X