Problema con l' Alfa Romeo 156 (Hachette)

Roxas93

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2009
7
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
Motore
boh
Innanzitutto, ciao a tutti :grinser005:

Come da titolo, ho ormai da 2 anni finito di prendere le 80-90 uscite Hachette dell' alfa romeo 156...pian piano la stavo costruendo finche, al nr 59, mi chiede dei servocomandi. Ovviamente, per far spendere altri soldi agli utenti, Hachette non mette nell' uscita il servocomando e quindi mi tocca prenderlo a parte. La domanda è: quanti ne devo prendere? E, soprattutto, come gli devo dire al tizio che le vende?che modello? E poi, costa 5-6 euro o mi devo portare carte da 200 e 500€ ?:D scusate ma non me ne intendo molto di ste cose...

Di seguito uno scan del fascicolo...penso che molti di voi l' hanno già costruita e sanno meglio di me cosa prendere anche perche non voglio fare passi falsi e buttare 900€ nel :WC:

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
con quei soldi ti veniva una macchina vera!!!!!ne avevo una di quelle e spendevo piu' soldi di manutenzione per il modellino che dell'alfa vera infatti poi lo ho venduto .se la compravi in negozio risparmiavi molti soldi comq nei negozi di modellismo trovi tutti i pezzi che ti mancano ma a prezzi assurdi