Problema con la ventola interna su alfa 156 sw 115cv jtd

Simone 166 2.4

Alfista principiante
20 Marzo 2009
39
0
6
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
166
Motore
2.4 jtd
Buonasera a tutti ho un problema io accendo la ventola al massimo la ventola si sente girare ma esce pochissima aria dalle boccchette e questo succede anke con il clima acceso.
aiutatemi
grazie in anticipo
 
Buonasera a tutti ho un problema io accendo la ventola al massimo la ventola si sente girare ma esce pochissima aria dalle boccchette e questo succede anke con il clima acceso.
aiutatemi
grazie in anticipo

Ciao Simone, anch'io ho scoperto di avere lo stesso problema con la ventilazione interna..... come hai risolto il problema???
 
Buonasera a tutti ho un problema io accendo la ventola al massimo la ventola si sente girare ma esce pochissima aria dalle boccchette e questo succede anke con il clima acceso.
aiutatemi
grazie in anticipo
Il filtro abitacolo (antipolline) è pulito e asciutto?

I comandi distribuzione aria alle varie bocchette funzionano?


:decoccio:
 
ho provato di tutto il filtro è ascitto e icomandi funzionano cosa può essere?
 
ho provato di tutto il filtro è ascitto e icomandi funzionano cosa può essere?
Non hai specificato quanto si sente girare...

Se la metti al massimo gira "forte" e non esce aria?

Oppure pur mettendola al massimo non pare girare come dovrebbe?

Modificando la velocità con il tasto, la barra che indica la velocità s incrementa? E il motorino?

:decoccio:
 
Salve a tutti, voi sapete dirmi dove si trova il filtro abitacolo??? Io ho la 156 sw 1.9 jtd del 2004. Ho il problema della ventola dell'aria, con velocità al max esce poca aria. HELP ME
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il filtro si trova sotto al porta oggetti vicino la plancia centrale..comunque io ho un problema simile..cioè metto la velocità al massimo sulla mia giugiaro..però arriva poca aria..ho cambiato il filtro abitacolo da 2 settimane e la velocità massima sembra funzionare..sapete cosa potrebbe essere?grazie