Problema costo assicurazione

Gaetano Basile

Alfista principiante
19 Agosto 2021
53
4
9
Regione
Campania
Alfa
non la possiedo
Buonasera a tutti, sto riscontrando problemi nel trovare un assicurazione che non costi molto per un alfa romeo mito 1.3 diesel 66kw 90cv.Non ho avuto sinistri per circa una 20ina di anni infatti sull'auto che possiedo adesso pago 550 euro mentre per intestare la seconda in questo caso la mito mi chiedono dai 1200/1400€ è normale?

In Italia di normale c’è molto poco e i costi assicurativi sono un’anomalia italiana. Ti consiglio di fare più preventivi anche online a volte si riescono a trovare condizioni accettabili.

• Like
Reactions: Gaetano Basile
Buonasera a tutti, sto riscontrando problemi nel trovare un assicurazione che non costi molto per un alfa romeo mito 1.3 diesel 66kw 90cv.Non ho avuto sinistri per circa una 20ina di anni infatti sull'auto che possiedo adesso pago 550 euro mentre per intestare la seconda in questo caso la mito mi chiedono dai 1200/1400€ è normale?
Perché l'auto che hai adesso era/e' intestata a tuo padre. Adesso anche con la prima classe di merito dei tuoi familiari ma con la vettura intestata a te personalmente (minore di 26 anni) ti fottono comunque una marea di soldi.

Questa è l'ITAGLIA

- Informazione Pubblicitaria -
Perché l'auto che hai adesso era/e' intestata a tuo padre. Adesso anche con la prima classe di merito dei tuoi familiari ma con la vettura intestata a te personalmente (minore di 26 anni) ti fottono comunque una marea di soldi.

Questa è l'ITAGLIA

infatti proprio per questo la volevo intestare a mio padre proprio per risparmiare ma comunque il costo rimane invariato

In prima classe intestata a tuo padre il costo rimane invariato??? Al posto tuo andrei al PRA a radiare la vettura e ci metterei sopra le targhe sovrane così non gli pago una mazza

In prima classe intestata a tuo padre il costo rimane invariato???
Se intesto l'auto a me con la classe di mio padre viene a costare all'incirca 2500€ se intesto l'auto a mio padre sui 1200€, parlando con molte persone dovrei pagare al massimo 650/700 euro su una mito non riesco a capire perchè pero non è cosí. Spero che domani in assicurazione mi diano spiegazioni

Ma fai dei preventivi su internet....

Ho provato io ed escono queste:

snapshot_www.facile.it_1630231876779.png

X