Salve a tutti,
da qualche giorno la mia 147 jtd 16v arranca
ai bassi regimi è spesso lenta e alcune volte non riesce proprio a partire in salita
Altre volte non si attiva la turbina fino a circa 3500 giri quando poi ridiventa improvvisamente normale e va tranquilla per un pò
inoltre allo spegnimento dà uno scossone cosa che prima non succedeva.
Ho letto tanti post e parlato con amici alcuni dicono egr alcuni debimetro.
Lunedì penso di riuscire a portarla in officina ma come faccio ad essere sicuro di non essere imbrogliato (ad es. sostituzione debimetro quando magari è solo sporca l'egr)?
Il debimetro costa un patrimonio!
da qualche giorno la mia 147 jtd 16v arranca
ai bassi regimi è spesso lenta e alcune volte non riesce proprio a partire in salita
Altre volte non si attiva la turbina fino a circa 3500 giri quando poi ridiventa improvvisamente normale e va tranquilla per un pò
inoltre allo spegnimento dà uno scossone cosa che prima non succedeva.
Ho letto tanti post e parlato con amici alcuni dicono egr alcuni debimetro.
Lunedì penso di riuscire a portarla in officina ma come faccio ad essere sicuro di non essere imbrogliato (ad es. sostituzione debimetro quando magari è solo sporca l'egr)?
Il debimetro costa un patrimonio!