Problema dopo aver montato batteria agm su Giulietta

Spazionauti

Alfista principiante
1 Gennaio 2021
25
48
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm-2 170cv
Su dai, calmiamo gli animi. E tanto per rompere un po' l'avatar non è Hulk, ma Morte di Darksiders II. Siamo qui per darci consigli e opinioni a vicenda. Ci sono cose più serie per cui incazzarsi 😉.

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
5,183
5,984
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
l'avatar non è Hulk, ma Morte di Darksiders II.
Ecco, bravo. Mi hai tolto una curiosità. Era chiaro che non fosse Hulk, ma non riuscivo a capire quale personaggio fosse. Stavo rovistando nella mia memoria fumettistica e mi crucciavo di non trovare niente. Sui videogiochi invece sono debole, è un po' che non li "fequento" più.

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,004
3,591
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Alfa Romeo Giulietta MY2010 1.4 Tjet Distinctive
Per gli utenti:

igonptik e LucaPassanisi

datevi una calmata entrambi.
I post in questione vengono cancellati visto che non c'entrano nulla con la discussione ma qualora vi venisse ancora voglia di insultarvi a vicenda dovremo prendere provvedimenti che sinceramente vorremmo evitare.

Grazie a tutti

• Like
Reactions: colex

igoroptik

Alfista Intermedio
20 Novembre 2020
533
243
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Per gli utenti:

igonptik e LucaPassanisi

datevi una calmata entrambi.
I post in questione vengono cancellati visto che non c'entrano nulla con la discussione ma qualora vi venisse ancora voglia di insultarvi a vicenda dovremo prendere provvedimenti che sinceramente vorremmo evitare.

Grazie a tutti
Grazie per il tuo intervento anche io sono d'accordo con te. Io non ho iniziato per primo a insultare. Comunque non importa grazie e spero di essere utile sul forum.

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,004
3,591
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Alfa Romeo Giulietta MY2010 1.4 Tjet Distinctive
Grazie per il tuo intervento anche io sono d'accordo con te. Io non ho iniziato per primo a insultare. Comunque non importa grazie e spero di essere utile sul forum

Un solo consiglio rivolto a tutti gli utenti: se un utente inizia ad insultare segnalatelo subito allo Staff ,non fate altro e non replicate.
Nei modi e nei tempi lo Staff si attivera' nei confronti dell'utente segnalato per le verifiche e le azioni da intraprendere nei suoi confronti.

Grazie

igoroptik

Alfista Intermedio
20 Novembre 2020
533
243
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Un solo consiglio rivolto a tutti gli utenti: se un utente inizia ad insultare segnalatelo subito allo Staff ,non fate altro e non replicate.
Nei modi e nei tempi lo Staff si attivera' nei confronti dell'utente segnalato per le verifiche e le azioni da intraprendere nei suoi confronti.

Grazie
Come faccio a scrivere a lo staff?

LucaPassanisi

Alfista principiante
9 Agosto 2021
43
30
19
28
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 t-Jet 120cv
Esatto leggete i commenti precedenti e vedete chi ha iniziato

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente