ciao raga,
in questi gg un problema atroce...circa 15 gg fa ho cambiato cambio e frizione alla mia 156 mjet...ho fatto la ricarica aria condizionata e dopo 1 sett mi sono accorto che c'è un'anomalia ovvero il clima risulta acceso ma l'aria di tanto in tanto esce calda anche se impostato su 16-17 gradi...in questi momenti se ti fermi e stacchi e attacchi il compressore nn si sente il classico clac di attac<co del compressore...vado da dove l'ho comprata e lui dice che è l'elettromagnete del compressore...deve vedere quanto costa se no mi cambia tutto il compressore da una demolizione...a voi è capitato??? ne sapete nulla??? un dubbio forte...io avevo la stilo jtd e li l'aria condizionata era molto più efficiente...c'è chi dice che i climatronic sono meno forti dei classici clima come quelli della stilo o della 1 156 è vero??? perchè non vorrei ci sia qualche difetto sul compressore che non sviluppa quanto dovrebbe...
in questi gg un problema atroce...circa 15 gg fa ho cambiato cambio e frizione alla mia 156 mjet...ho fatto la ricarica aria condizionata e dopo 1 sett mi sono accorto che c'è un'anomalia ovvero il clima risulta acceso ma l'aria di tanto in tanto esce calda anche se impostato su 16-17 gradi...in questi momenti se ti fermi e stacchi e attacchi il compressore nn si sente il classico clac di attac<co del compressore...vado da dove l'ho comprata e lui dice che è l'elettromagnete del compressore...deve vedere quanto costa se no mi cambia tutto il compressore da una demolizione...a voi è capitato??? ne sapete nulla??? un dubbio forte...io avevo la stilo jtd e li l'aria condizionata era molto più efficiente...c'è chi dice che i climatronic sono meno forti dei classici clima come quelli della stilo o della 1 156 è vero??? perchè non vorrei ci sia qualche difetto sul compressore che non sviluppa quanto dovrebbe...