Problema giulietta strattona gpl7benzina.....motivo?

Discussione in 'GPL' iniziata da scommunikato, 24 Aprile 2015.

1. Buon giorno
    ho acquistato una giulietta 1.4 turbo benzina sportiva usata con 50000km...

Ho fatto installare su di essa l impianto gpl (landirenzo), ma l auto mi da problemi ovvero :

In fase di accellerazione l auto strattona come se non arrivasse gas lo fa quasi tutti i giorni e lo fa piu volte quando è fredda, a volte addirittura si spegne segnalandomi lo start&stop...

Arrivata a un tot di giri verso i 3000 lo strattonamento aumenta con ripetizioni piu veloci , come se mi bloccasse l auto, dopo alcune strattonate l auto torna ad andare bene... Durante il problema ho provato a passarla a benzina ma il problema rimane...

Questo problema me lo fa sia a gas che a benzina, i meccanici mi hanno detto che è un problema delL IMPIANTO A gas ma non si capisce a cosa è dovuto...

Qualcuno di voi sa aiutarmi?

Grazie mille

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problema GPL Alfa Romeo Giulietta GPL 3 Maggio 2013
    Giulietta gpl - problemi e soluzioni GPL 17 Novembre 2012
    Problemi con alfa giulietta 1400 turbobenzina + gpl GPL 20 Ottobre 2012

3. Ciao e benvenuto nel forum. Se il problema non era presente prima di fare l'impianto gpl, allora il problema è l'impianto e devono risolverlo chi ha eseguito il lavoro

4. grazie dell accoglienza :),
    si il problema è dell' impianto ma stiamo cercando di capire dov'e il problema? infatti chiedevo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e sà a cosa è dovuto?
    grazie

5. Io spero che qui qualcuno possa aiutarti, ma io credo che questa informazione e soluzione del problema è a carico di chi ti ha montato l'impianto. Non può farti il lavoro male e lasciare a te il problema. Il problema è stato causato da lui e lui si deve impegnare per risolverlo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

6. ma infatti figurati, a parte che l auto è in garanzia cosi come l impianto, il meccanico/installatore sta gia provvedendo, chiedevo qui in forum sperando che qualcuno di voi sapesse gia a cosa è dovuto questo problema in modo da accelerare i tempi.....

grazie

7. Buonasera ragazzi,
    Vi aggiorno sulla situazione, ho portato l auto dal tecnico della landirenzo , l auto nn strappa piu o meglio quasi mai, è stata aggiornata la centralina del gas, ma mi da sempre il problema alla prima accensione di mattina come se andasse a 3 , perche? Ho visto che qualcuno ha gia avuto questo problema, potete aiutarmi? A volte il problema lo fa anche a caldo tra i 2/3000 giri...

Grazie

8. Nessuno riesce ad aiutarmi?

9. pensavo questo forum di alfisti serviss a dare consigli per risolvere i problemi tra utenti ma mi sbagliavo... su tutti gli utenti che ci sono mi ha risposto solo WURTH ( CHE RINGRAZIO)..

10. Hai provato a controllare la pressione del regolatore gpl? Se regolato male può dare questo tipo di problemi. Prova anche a cambiare distributore magari è solo il gpl sporco

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

11. ho fatto varie prove ma nnt, ho lasciato anche l auto dai tecnici landirenzo ma hanno fatto ben poco....

mai piu landirenzo!

avete altre info?