Problema giulietta strattona gpl7benzina.....motivo?

scommunikato

Nuovo Alfista
24 Aprile 2015
16
0
1
sa
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 quadrifoglio sportiva
Buon giorno
ho acquistato una giulietta 1.4 turbo benzina sportiva usata con 50000km...

Ho fatto installare su di essa l impianto gpl (landirenzo), ma l auto mi da problemi ovvero :

In fase di accellerazione l auto strattona come se non arrivasse gas lo fa quasi tutti i giorni e lo fa piu volte quando è fredda, a volte addirittura si spegne segnalandomi lo start&stop...

Arrivata a un tot di giri verso i 3000 lo strattonamento aumenta con ripetizioni piu veloci , come se mi bloccasse l auto, dopo alcune strattonate l auto torna ad andare bene... Durante il problema ho provato a passarla a benzina ma il problema rimane...

Questo problema me lo fa sia a gas che a benzina, i meccanici mi hanno detto che è un problema delL IMPIANTO A gas ma non si capisce a cosa è dovuto...

Qualcuno di voi sa aiutarmi?

Grazie mille
 
Ciao e benvenuto nel forum. Se il problema non era presente prima di fare l'impianto gpl, allora il problema è l'impianto e devono risolverlo chi ha eseguito il lavoro
 
grazie dell accoglienza :),
si il problema è dell' impianto ma stiamo cercando di capire dov'e il problema? infatti chiedevo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e sà a cosa è dovuto?
grazie
 
Io spero che qui qualcuno possa aiutarti, ma io credo che questa informazione e soluzione del problema è a carico di chi ti ha montato l'impianto. Non può farti il lavoro male e lasciare a te il problema. Il problema è stato causato da lui e lui si deve impegnare per risolverlo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ma infatti figurati, a parte che l auto è in garanzia cosi come l impianto, il meccanico/installatore sta gia provvedendo, chiedevo qui in forum sperando che qualcuno di voi sapesse gia a cosa è dovuto questo problema in modo da accelerare i tempi.....

grazie
 
Buonasera ragazzi,
Vi aggiorno sulla situazione, ho portato l auto dal tecnico della landirenzo , l auto nn strappa piu o meglio quasi mai, è stata aggiornata la centralina del gas, ma mi da sempre il problema alla prima accensione di mattina come se andasse a 3 , perche? Ho visto che qualcuno ha gia avuto questo problema, potete aiutarmi? A volte il problema lo fa anche a caldo tra i 2/3000 giri...

Grazie
 
pensavo questo forum di alfisti serviss a dare consigli per risolvere i problemi tra utenti ma mi sbagliavo... su tutti gli utenti che ci sono mi ha risposto solo WURTH ( CHE RINGRAZIO)..
 
Hai provato a controllare la pressione del regolatore gpl? Se regolato male può dare questo tipo di problemi. Prova anche a cambiare distributore magari è solo il gpl sporco

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho fatto varie prove ma nnt, ho lasciato anche l auto dai tecnici landirenzo ma hanno fatto ben poco....


mai piu landirenzo!

avete altre info?