problema gpl

zinzi

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2010
13
0
1
pi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb multiair 170 cv
ho fatto montare l'impianto gpl sulla giulietta benzina 1.4 120cv alcune volte durante l'accenzione della macchina non parte oppure parte e va come se andasse a due cilindri accendendosi la spia dello start and stop e la spia gialla degli igniettori allora sono costretto ad accenderla e spengerla due e tre volte perche torni a funzionare correttamente. domani devo portarla dall'installatore per questo problema se qualcuno di voi ha gia avuto questo tipo di problema e sa dimmi come lo ha risolto cosi io lo riferisco all'istallatore grazie per il vostro aiuto.
ciao davide.
 
Io così ho da chiederti un pò di cose giusto per avere un quadro della situazione....
La Giulietta è a iniezione diretta della benzina?
-Se sì avendo messo un impianto a GPL a iniezione indiretta devi avere anche leggermente, ma avere gli iniettori benzina che mettono anche poca benzina ma la mettono per conservare gli iniettori.
-Se invece hai un impianto liquido a iniezione diretta dagli iniettori benzina.
faccio fatica a capire così...
 
Ciao io non so se è a ignezione diretta o indiretta comunque grazie lo stesso
 
Ciao io non so se è a ignezione diretta o indiretta comunque grazie lo stesso

Capisco forse sono andato troppo nello specifico, dal polmone vedi un gommino che porta a dei iniettori con dei gommini che si fissano nel colettore d'aspirazione?
 
Ragazzi, non perdiamoci in un bicchier d'acqua, stiamo parlando del classico 1.4 tjet fiat ad iniezione indiretta di benzina;)
Per quanto riguarda i problemi che accusi, darei un'occhiata agli iniettori del gpl.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, non perdiamoci in un bicchier d'acqua, stiamo parlando del classico 1.4 tjet fiat ad iniezione indiretta di benzina;)
Per quanto riguarda i problemi che accusi, darei un'occhiata agli iniettori del gpl.

ok vi ringrazio per la vostra gentilezza provvedero' dicendolo al montatore comunque il problema si pone durante la messa in moto la quale avviene a benzina ciao a presto