170cv Problema improvviso turbina

Gabriele Paleari

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2020
12
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
Diesel 1.6 120 cv
Buongiorno a tutti Ho avuto un problema con la mia Giulietta 1.6 120 cv .. quasi 30.000 km .. garanzia scaduta da poco In autostrada poco prima del casello ho sentito un fischio con successiva perdita di potenza e velocità fino a fermarmi completamente in un area di sosta dove l'auto non ripartiva. Il concessionario e il meccanico dove l'ho acquistata mi ha comunicato che si è bloccata/rotta la turbina .. Ora essendo la garanzia appena scaduta .. tenendo conto dei quasi 30.000 km cioè poco niente .. è normale un danno del genere? Tenendo conto che tagliandi e controlli regolari sempre effettuati in concessionario Alfa dove l'ho acquistata . Alfa Romeo di solito come gestisce queste situazioni? Grazie mille per il vostro aiuto e parere
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente