Problema indicatore livello carburante

Presente anch'io!
Ormai mi mancano 1500km al tagliando, farò fare insieme anche l'aggiornamento.
 
Arrivata oggi raccomandata per richiamo ;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
fatto aggiornamento. Il livello carburante scende più lentamente e in modo costante… spero sia giusto a questo punto. Inoltre sul display centrale è possibile vedere la stazione radio in suo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
fatto aggiornamento. Il livello carburante scende più lentamente e in modo costante… spero sia giusto a questo punto. Inoltre sul display centrale è possibile vedere la stazione radio in suo.

Per il carburante speriamo sia la volta buona... per la stazione radio mi pare di vederla anche senza aver fatto l'aggiornamento... Mi pare sia nella prima schermata, quella con l'indicazione digitale della velocità.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Per il carburante speriamo sia la volta buona... per la stazione radio mi pare di vederla anche senza aver fatto l'aggiornamento... Mi pare sia nella prima schermata, quella con l'indicazione digitale della velocità.
Sulla mia è come dici tu, confermo
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche sul mio la stazione radio si vede con l'indicazione velocità digitale, l'aggiornamento lo devo fare venerdì prossimo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Aggiornamento fatto oggi. Cercherò di capire che differenze ha portato perché il mio indicatore carburante mi sembrava abbastanza preciso. Durata venti minuti, direi quasi scarsi...
 
  • Like
Reactions: LUKEPAIR
Aggiornamento fatto oggi. Cercherò di capire che differenze ha portato perché il mio indicatore carburante mi sembrava abbastanza preciso. Durata venti minuti, direi quasi scarsi...
io vado questa sera per il richiamo 8242
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatto aggiornamento, adesso indicatore meno “pazzo”. Poi ho notato che quando chiudo l’auto con il tasto sul portellone del baule quando si inserisce la chiusura centralizzata adesso si ripiegano anche gli specchietti; prima solo se chiudevo col telecomando
 
  • Like
Reactions: Piezio77