Problema indicatore livello carburante

Ragazzi il serbatoio piccolo lo hanno tutte tedesche comprese se volete quello più grande pagate.... Per quanto riguarda l'indicatore fate gli aggiornamenti ! A me dopo gli ultimi cambiato il cambio molto più veloce e senza botte nelle cambiate.... L'auto consuma meno e va più forte e l'indicatore non è ballerino come prima ma molto più costante e preciso in più l'audio Harman posso alzarlo a 28-30 e si sente molto più limpido e potente di prima ...
Interessante! Che MY hai? Quando hai fatto l'aggiornamento?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi il serbatoio piccolo lo hanno tutte tedesche comprese se volete quello più grande pagate.... Per quanto riguarda l'indicatore fate gli aggiornamenti ! A me dopo gli ultimi cambiato il cambio molto più veloce e senza botte nelle cambiate.... L'auto consuma meno e va più forte e l'indicatore non è ballerino come prima ma molto più costante e preciso in più l'audio Harman posso alzarlo a 28-30 e si sente molto più limpido e potente di prima ...
Che lo abbiano anche Mercedes, BMW e compagnia cantante poco me ne importa.
Sempre una minchiata è.
Io ho sempre avuto macchine plebee, tutte con un serbatoio più grande
 
Che lo abbiano anche Mercedes, BMW e compagnia cantante poco me ne importa.
Sempre una minchiata è.
Io ho sempre avuto macchine plebee, tutte con un serbatoio più grande
Non è una minchiata.... Se uno non fa tanti km..... E non vuole spendere... Poi leggerezza
 
Non è una minchiata.... Se uno non fa tanti km..... E non vuole spendere... Poi leggerezza
No comunque concordo con mt09,il serbatoio é troppo piccolo,abituato con macchine da 70/100 litri di serbatoio i 58 di Stelvio sono ridicoli....
 
Non è una minchiata.... Se uno non fa tanti km..... E non vuole spendere... Poi leggerezza
Non vuole spendere cosa? Fai un serbatoio da 60-70 litri cosa cambia?
Ce l'avevano tante berline seg. D che consumavano meno fornendo una autonomia decisamente superioriore alla Stelvio che tra l'altro consuma (per ovvi motivi) di più.
Qual è il risparmio per l'utente finale? Nessuno..
Però adesso Alfa si è allineata alle tedesche, serbatoio "maggiorato" a pagamento (maggiorato per modo di dire visto che la capacità diventa uguale a quella della. 156 del 1998)
Leggerezza? Sono i 6-7 kg di risparmio che mi fanno guadagnare 2-3 decimi di secondo nel casa supermercato?
Capisco apprezzare le doti di questa alfa, ma non si può sorvolare su certi aspetti (per quanto di poco conto rispetto ad altri)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si potevano farlo sicuramente più capiente anche perchè consuma parecchio.... ho un carissimo amico che ha una X3 3.0 diesel e i consumi sono praticamente uguali con 2 cilindri e una cinquantina di cavalli in più.
 
  • Like
Reactions: MarcoBi