Problema indicatore livello carburante

tra quelli che fanno i nove e quelli che fanno i 17 la verità sta sempre nel mezzo :)
I 13 per una macchina del genere è + più che accettabile, io riesco a tenerli in autostrada a velocità di CdS, in città mi avvicino ai 10 e per fortuna la uso poco ed in statali con strade dritte e poco traffico puoi fare anche i 15/16. Per fare i 17 di media dovrei fare milano roma a 90 all'ora, forse.

io neanche in autostrada se non c'è il tutor viaggia a 200 e anche così farà sui 9...
la macan è ottima se non costava così tanto era la mia prima scelta (provata più volte) però la stelvio tra le curve è migliore, forse per il minor peso
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e MarcoBi
io neanche in autostrada se non c'è il tutor viaggia a 200 e anche così farà sui 9...
la macan è ottima se non costava così tanto era la mia prima scelta (provata più volte) però la stelvio tra le curve è migliore, forse per il minor peso
non ho capito niente :)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
500? Ma come guidate? Io non ho Stelvio ma Giulia non guido da pensionato ma i miei 15 di media li fa sempre quindi con 52 LT i miei 650 minimo
bhe io quasi 500 essendo un suv non siamo lontanissimi, penso di guidare bene ma d'impronta sportiva,
650 con una berlina diesel 4 cilindri non sono tantissimi
Con 52 LT.... Quindi 46 a rifornimento?
 
500? Ma come guidate? Io non ho Stelvio ma Giulia non guido da pensionato ma i miei 15 di media li fa sempre quindi con 52 LT i miei 650 minimo

Con 52 LT.... Quindi 46 a rifornimento?

44/45 anche perchè bisogna intuire praticamente segna la riserva quando ci sono ancora 10 litri e io non la faccio quasi mai entrare in riserva
 
monto un filtro dell'aria BMC ma non penso influenzi più di tanto
 
500? Ma come guidate? Io non ho Stelvio ma Giulia non guido da pensionato ma i miei 15 di media li fa sempre quindi con 52 LT i miei 650 minimo

Con 52 LT.... Quindi 46 a rifornimento?
La sezione frontale di una giulia è "leggermente" diversa da quella di una Stelvio però
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chi ha detto il contrario? Ma da 14-15 a 9 km al litro ce ne passa....
Certo ma come detto da qualcuno "la verità sta nel mezzo"
Perché qui c'è anche qualcuno che con la Stelvio fa 17 di media, potrebbe chiedersi come guidi tu che con la Giulia fai 15 :D