Problema infiltrazioni acqua all'interno

occhio che l'acqua è furba.. se la cerchi sotto lei si mette sopra..
Dopo la riparazione, ne sotto ne sopra. Ho buttato via litri e litri di acqua e sono andato anche all'autolavaggio ed è tutto perfettamente secco (per adesso)
 
  • Like
Reactions: Pino8081
occhio che l'acqua è furba.. se la cerchi sotto lei si mette sopra..
Questo è vero ! Ma la mia auto la conosco meglio delle mie tasche fidati ! Sono ben 18 anni che sta con me !!
il problema è nato verso la fine di dicembre ...non ho mai avuto infiltrazioni in passato ! per fortuna ho risolto con 8€ di sigillante ! Poi se in futuro ci saranno altre infiltrazione (spero di no) vedremo il da farsi !
 
Ciao a tutti. Purtroppo è da maggio che combatto con una infiltrazione in abitacolo nella zona dietro al cassettino portaoggetti e nella zona alta del battitacco,vicino la lamiera. L'ho già portata a diversi carrozzieri i quali hanno pulito gli scoli sotto al parabrezza, cambiato una paratia in plastica sopra l'areazione della ventola abitacolo, siliconato alcune parti ma niente, quando piove forte o per molti giorni trovo il lato passeggero bagnato. La macchina è dotata di tettuccio apribile ma i montanti si presentano asciutti. Qualcuno ha idea da dove possa provenire l'acqua?
 

Allegati

  • IMG_20240112_092332_874.jpg
    IMG_20240112_092332_874.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 16
  • IMG_20240112_092347_874.jpg
    IMG_20240112_092347_874.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 16
  • VID-20231125-WA0063.mp4
    5.1 MB
Pubblicità - Continua a leggere sotto
provare a smontare la moquette e vedere se si sono infiltrazioni da li? provare a fumigare l'interno e vedere da dove esce, se esce, il fumo?