Problema infiltrazioni abitacolo Alfa 147

Alemarti

Nuovo Alfista
17 Luglio 2015
4
0
1
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1900jtdm
Non riesco a postare foto dal cell, l'evaporizzatore dove si trova rispetto al sedile , guardando dal sedile , subito prima del filtro anti polline ?
Ora anche la ventola non funziona , praticamente parte per pochi secondi appena accesa e poi si ferma .
Può essere che la perdita abbia compromesso o bagnato il motore elettrico ?
Grazie per l'aiuto

andrea-cesenat

Staff Forum
Moderatore
14 Maggio 2009
8,815
1,086
171
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark - metano
Non riesco a postare foto dal cell, l'evaporizzatore dove si trova rispetto al sedile , guardando dal sedile , subito prima del filtro anti polline ?
Ora anche la ventola non funziona , praticamente parte per pochi secondi appena accesa e poi si ferma .
Può essere che la perdita abbia compromesso o bagnato il motore elettrico ?
Grazie per l'aiuto

no, lì è un discorso di spazzole che si sono consumate e varebbe la pena di fermarla per loneo, perchè se rimane impuntata, si surriscalda e potrebbe anche incendiarsi, è raro ma è un caso che rientra in quelli dove s'incendia l'auto.

shiKarim

Alfista principiante
19 Settembre 2017
27
44
14
25
Roma
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Salve ragazzi vi scrivo per un problema che solamente attendendo un’ora in macchina sotto la pioggia ho notato, nella prima foto siamo nella parte passeggero zona tappetino vicino la portiera mentre nella 2 foto siamo sulla parte sempre passeggero ma alta, la mia 147 ha il tettino non so se dipenda da questo
IMG_7674.JPG

IMG_7673.JPG

alfiere 94-10

Super Alfista
14 Novembre 2016
1,906
1,610
114
30
Latina
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Altre Auto
Fiat Idea 1.4 ex
Fiat Grande Punto 1.3 ex
Ciao, è una brutta infiltrazione e sembrerebbe provenire dalle guarnizioni sul tetto le hai controllate?

• Like
Reactions: shiKarim

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente