Problema infiltrazioni acqua all'interno

E

elcorra

Utente Cancellato
in questi giorni di pioggia trovo la 147 con una pozza d acqua sotto al tappetino lato guida e toccando sopra la leva x aprire il cofano sento ke c è bagnato...sottolineo non poco bagnato..




andrea-cesenat: le cause principali sono sia le guarnizioni che trapelano acqua quando piove, sia i tubi che devono scolarla quando piove tra il cofano e il vetro dove ci sono anche la presa dell'aria per portare aria in abitacolo, l'acqua si accumula e dopo entra dentro e se il filtro antipolline non è buono si rischiano grazie anche al condizionatore che fa condensa, il rischio di abbondante muffa...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 147 allagata

Hai provanto a controllare le guarnizioni porta,finestrini???non è ke avevi lasciato il finestrino un filo aperto??hai il tettuccio??
 
Re: 147 allagata

Se è lato guida è molto probabile che dipenda dal tubicino di scarico dell'aria condizionata. Prova ad andare con il clima acceso per un pò e quando ti fermi se non perdi acqua, vuol dire che è quello il problema.
 
Re: 147 allagata

i finestrini sono tutti kiusi bene x l aria condizionata non so xke lo fa in questi giorni ke piove...xo in questi giorni non ho mai acceso l aria condizionata..
 
Re: 147 allagata

prova. A me appena ritirata da concessionario faceva lo stesso difetto, acqua lato guida .... ma tanta..... tanta che quando entravo a parte la puzza di acqua stagnata (immagina), sentivo sotto i piedi sgnak sgnak. Il problema era quel tubicino che non scaricava a terra ma dentro.
 
Re: 147 allagata

nel caso il problema è quello è un lavoro veloce sistemarlo??
 
Re: 147 allagata

Io l'ho portata in mattinata dal concessionario e la sera sono andato a ritirarla. E' sicuramente un lavoro veloce ma devono controllare che sia quello. Ovviamente non ho pagato nulla.
 
Re: 147 allagata

ok grazie...devo aspettare ke smette di piovere xo secondo me è piu un problema di infiltrazione xke anke dove cè la leva x il cofano è bagnata...sopra la leva si ferma pure l acqua..
 
Re: 147 allagata

Di niente. Potrebbe essere una delle cause.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 allagata

kiedo scusa se mi intrometto ma ho lo stesso problema di bagnato xò dal lato passeggero ma ho controllato ma nn ho trovato ke goccioli da nessuna parte.secondo voi cosa può essere?cosa c'è li sotto?grazie