Problema Interfaccia Navigatore - Audio Alfa 159

theruler

Nuovo Alfista
27 Novembre 2012
1
0
1
BS
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un' Alfa 159 SW del 2006 con integrato Navigatore di serie Alfa e caricatori Cd. Tuttavia ho scoperto di non possedere un'uscita per chiavetta usb e di non poter utilizzare il cavo aux che collegherebbe l'auto al mio ipod, dacché in nessun modo riesco a trovare un'entrata aux. la mia domanda è: c'è un modo per risolvere questa situazione?? oppure mi converrebbe comprare il monitor per l'auto, con conseguente perdita però del navigatore che è già integrato e che comunque funziona ottimamente?? Grazie!!
 
Ciao se vai su su ebay trovi il cavetto di collegamento per collegare una periferica mp3 ( che da il segnale audio) al tuo navigatore.
Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
voglio condividere la mia esperienza con in connect nav alfa 159 del 2006 modello exliusive

devi montare un interfaccia phonocar al posto del cd canger e poi all uscita jack 3,5 m del'interfaccia puoi collegare una di quelle cuffie bluethoot per mp3 in questo modo puoi connetere qualsiasi dispositivo bluethoot al connect io ci connetto sia il mio htc titan che il tablet 7 samsung e ascolto i miei mp3 in viaggio ovviamente quando c'e attaccato il jack l'interfaccia non ti fa usare l'usb e la sd card devono essere disconesse e un ottimo metodo per non cambiare il tutto con un nuovo navigatore autoradio due din il tutto costa 120/130 euro

per qualsiasi domanda sono a disposizione