Problema Interfaccia Navigatore - Audio Alfa 159

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da theruler, 27 Novembre 2012.

  1. Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un' Alfa 159 SW del 2006 con integrato Navigatore di serie Alfa e caricatori Cd. Tuttavia ho scoperto di non possedere un'uscita per chiavetta usb e di non poter utilizzare il cavo aux che collegherebbe l'auto al mio ipod, dacché in nessun modo riesco a trovare un'entrata aux. la mia domanda è: c'è un modo per risolvere questa situazione?? oppure mi converrebbe comprare il monitor per l'auto, con conseguente perdita però del navigatore che è già integrato e che comunque funziona ottimamente?? Grazie!!
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problemi autoradio di serie Radio e Navigazione 28 Settembre 2018
    Problema interfaccia Yatour non funziona! Radio e Navigazione 21 Aprile 2011
    problemi con interfaccia bluethoot blaupunkt Radio e Navigazione 6 Febbraio 2009

  3. Ciao se vai su su ebay trovi il cavetto di collegamento per collegare una periferica mp3 ( che da il segnale audio) al tuo navigatore.
    Saluti
     
  4. voglio condividere la mia esperienza con in connect nav alfa 159 del 2006 modello exliusive

    devi montare un interfaccia phonocar al posto del cd canger e poi all uscita jack 3,5 m del'interfaccia puoi collegare una di quelle cuffie bluethoot per mp3 in questo modo puoi connetere qualsiasi dispositivo bluethoot al connect io ci connetto sia il mio htc titan che il tablet 7 samsung e ascolto i miei mp3 in viaggio ovviamente quando c'e attaccato il jack l'interfaccia non ti fa usare l'usb e la sd card devono essere disconesse e un ottimo metodo per non cambiare il tutto con un nuovo navigatore autoradio due din il tutto costa 120/130 euro

    per qualsiasi domanda sono a disposizione