Problema interni ad "incastro"

-Mark

Nuovo Alfista
14 Giugno 2015
24
8
4
27
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Distinctive
Salve a tutti, possiedo una Giulietta (2011) usata da circa 2 mesi. Ho notato un paio di problemi negli interni che non so come risolvere e chiedo un vostro consiglio...
Come da titolo il problema si presenta all'interno della mia Giulietta: dove alloggia il freno a mano si "staccano" le linguette di plastica quando lo tiro su (pur facendolo con cura). Stessa cosa per il finestrino posteriore destro. Non so se mi spiego... Intendo dire che le linguettine delle plastiche non sono bene incastrate e pur rimettendole a posto, dopo poco escono nuovamente dai fori. Cosa dovrei fare? Cambiare i pezzi? Darci una bella botta per vedere se entrano per bene?
Per chiarirci meglio comunque sono le stesse "linguette" del pomello del cambio.

Magari in settimana vi posto qualche foto. Grazie a tutti in anticipo ;)

Ultima modifica:
Io ho problema (da ieri però) con la pulsantiera lato guida, provo a chiudere i vetri e quasi l'intera pulsantiera sembra uscire dal vano del pannello...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho problema (da ieri però) con la pulsantiera lato guida, provo a chiudere i vetri e quasi l'intera pulsantiera sembra uscire dal vano del pannello...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stesso problema (portiera posteriore destra). Sembra quasi staccarsi dal vano... Credo proverò a rimuoverla e rimetterla :)

- Informazione Pubblicitaria -
Già anche io dopo farò la stessa cosa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Strano...di solito succede quando i pezzi vengono smontati e in maniera non propriamente consona...potresti provare a mettere qualche strisciolina di nastro felpato (senza esagerare) sulle linguette in modo da rendere più solido l'assemblaggio

Quando gli incastri non reggono bene è solo perché qualcuno ha smontato e rimontato in modo maldestro rovinando gli incastri

- Informazione Pubblicitaria -
Quando gli incastri non reggono bene è solo perché qualcuno ha smontato e rimontato in modo maldestro rovinando gli incastri

E come risolvo? Metto linguette di nastro felpato come mi è stato consigliato da DaveM?

E come risolvo? Metto linguette di nastro felpato come mi è stato consigliato da DaveM?

Ti conviene provare questa suzione sperando che funzioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

X