Problema lettore multimediale

DANNY87

Nuovo Alfista
10 Giugno 2009
10
0
1
37
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
MILANO
ciao ragazzi....ho preso la mia 147 da meno di un mese....una bomba...ed iper accessoriata...appunto anche con il blue&me nav...per quanto riguarda il collegamento con il cellulare nessun problema...tranne che nìon mi legge i messaggi..ma questo lo sapevo ggia perche il mio modello n73 non supporta questa funzione....invece il lettore multimediale non mi e' mai funzionato..prima utilizzavo una penna sandisk da 4 giga..poi leggendo il libretto di manut pretendeva la chiavetta usb sandisk da 1 gb....e cosi ho fatto...presa la mia chiavetta da un 1 gb ho caricato su 2 canzoni e appena ho inserito la chiavetta nella porta usb e' partita immediatamente ma mi leggeva solo la prima...ma fino a qui non mi ero scoraggiato.....quindi ho provato a mettere su 40 canzoni ed e' qui che arrivano i probl...non fa nulla di nulla...e mi impasata tutto il computer di bordo ed anche la connessione con il cell.....a qualcuno e' successa la stessa cosa??????fatemi sapere..
 
hai messo altri file oltre gli mp3 nella chiavetta tipo immagini testo o altro?
 
Assolutamente no....ho messo solo ed esclusivamente canzoni mp3
 
a questo indirizzo, c'è l'aggiornamento !! Homepage Alfa Romeo

cmq, da quanto ho capito, devi inserire il pendrive ad auto spento, poi accendere la macchina x creare la libreria multimediale... mi sembra assurda come cosa, ma prova così ! :D

edit:

ho visto che il link non idirizza automaticamente alla pagina da me linkata, allora, andate sul sito alfa, in basso a destra sta la scritta BLU&ME, cliccateci e la esce la pagina del BLU&ME...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao anche a me è successo sulla 159; prova a staccare il polo negativo della batteria pe rqualche minuto, poi riattacca......io ho risolto così