Problema lettura CD MP3 su Autoradio di serie

Loreman

Alfista principiante
11 Ottobre 2014
49
6
9
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina/GPL
Ciao a tutti,
ho un problema con la lettura dei CD MP3 sull'autoradio di serie (no B&Me e no MY 2014) della mia Giulietta.
Faccio una premessa: possibile che su un'auto di questo taglio non pensino di mettere di serie un'autoradio di livello più alto? Tra autoradio e altoparlanti darei un valore massimo al tutto di 40 euro ... le funzioni sono davvero base e di basso livello. Diciamo che vanno bene giusto per sentire, ascoltare musica per me è un'altra cosa. Purtroppo avendo comprato la Giulietta di seconda mano non ho avuto scelta ed è probabile che valuterò un upgrade generale dell'impianto.
Non fraintendetemi, questa è l'unica cosa che mi ha un po' deluso, per il resto sono contentissimo della mia Giulietta :).
Detto questo, ho fatto diversi tentativi per masterizzare un CD MP3, ma non c'è modo di farglielo digerire. Ho seguito tutte le indicazioni: un solo livello di cartelle, niente spazi, parentesi e apostrofi nei nomi, ma nada, quando lo inserisco mi dice che non può leggerlo.
I normali CD musicali invece li legge senza problemi.
Qualcuno ha esperienza in merito e qualche consiglio da darmi?
Ho pensato possa dipendere dal CD, sono nuovi e riscrivibili, ma forse questa marca non gli piace :)
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente