problema luci fendinebbia effetto xeno

nominus

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2009
7
0
1
pa
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.9 150cv
Ragazzi ho montato delle lampadi h3 effetto xeno nei fendinebbia è ho dovuto smontare il paraurti quindi immaginate....ho una 147 modello 2006....l'unica pecca che ho notato e che le lampadine fanno una luce iniziale sul giallo e poi proiettano a terra luce celestina...per chi ha cambiato questo genere di lampade h3 se mi potesse indicare una marca che da effetto biaco,che avete provato.....perchè a me queste fanno ******......ho visto su ebay quelle a led....fatemi sapere

Ultima modifica da un moderatore:

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
145
64
40
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Se vuoi delle vere lampadine che facciano luce devi spendere soldini e comprare qualche marca tipo piaa o raybrig. Sono le uniche due marche che al tempo delle alogene mi han dato soddisfazione. Quelle tipo lampa ecc sono solo belline a vedersi ma ci si perde sia come resa,perchè il filtro blu è molto scadente,e sia come luce,poco più bianca delle vecchie.

nominus

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2009
7
0
1
pa
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.9 150cv
conosci qualche negozio dove prenderle?anche su ebay?mi faresti questa cortesia?già ho speso 15euro ed è come se li ho buttati

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente