Problema luci retromarcia!!!

D

darkangelz

Utente Cancellato
Ciao! è da un 3 giorni che quando inserisco la retromarcia non si accendono più le lampadine bianche!!! Allora ho controllato se fossero fulminate...ma niente sono a posto...poi allora ho fatto controllare dal meccanico se fosse il pulsante retromarcia ma anche quello va bene...cosa è allora?? Un problema ai cavi?? Se si cosa va fatto? Grazie.



P.S. Per caso ha qualche fusibile che devo controllare??
 
se le luci sono ok e il sensore retro è ok come fa a non andare ????
con un semplicissimo tester il tuo meccanico avrebbe dovuto valutare il perchè
qualcosa non mi torna !!!!
 
che siano ossidati i contatti sul faro???
 
se le luci sono ok e il sensore retro è ok come fa a non andare ????
con un semplicissimo tester il tuo meccanico avrebbe dovuto valutare il perchè
qualcosa non mi torna !!!!

Non era proprio il mio meccanico ma un amico che ha l'officina vicino al lavoro di mio padre, quindi se n'è approffittato per chiedergli cosa potesse essere e lui ha detto che quelle cose andavano bene, al massimo diceva che potevano essere i cavi:confused: Però non so quanto sia affidabile!!




per Camoz:
Per vedere se si sono ossidati cosa dovrei fare? Solo smontare i fari??
 
controlla con il tester se arriva tensione al porta lampade..puo darsi che le lampadine siano fulminate ma dall'esterno sembrino buonbe
 
per Camoz:
Per vedere se si sono ossidati cosa dovrei fare? Solo smontare i fari??
di solito che rompono sono le spinette dei fari; li smonti e guardi i conettori. sulla punto di mio padre è quello del retronebbia che rompeva; un po' di cartavetro ed è tornato come nuovo.
 
il fusibile della retro lo trovi sotto lo sterzo sulla sinistra, dopo aver rimosso il cassettino.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto